Genoa-Napoli Diretta Streaming Live: 10° giornata Serie A, 25-10-2017

Il Napoli giocherà contro il Genoa nella 10° giornata di Serie A. La partita sarà visibile in diretta tv su Premium Sport 2 HD e su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD. E’ possibile vedere la partita Genoa-Napoli in diretta streaming live utilizzando i servizi Premium Play e Sky Go. 

Sarà la partita del gemellaggio, due squadre che poco meno di dieci anni fa tornarono insieme nel calcio che conta. Ora, invece, si potrebbe scrivere la storia, o, comunque, provare a continuare a scriverla a suon di vittorie e prestazioni importanti. C’è il sogno che deve realizzarsi e mai come quest’anno può diventare solo un grande obiettivo. Ma bisognerà superare proprio la realtà di obiettivi diversi per dimostrare di meritarlo. 

Il Napoli ha una trasferta molto complicata contro il Genoa allo Stadio Marassi di Genova, conosciuto anche come Stadio Luigi Ferraris, nella 10° giornata di Serie A, secondo turno infrasettimanale della stagione e, addirittura, la quarta partita in meno di quindici giorni per l’attuale capolista in campionato. 

Saranno proprio il tour de force e la gestione delle forze delle prove di maturità per i partenopei, che sono stati fermati nel big match e scontro diretto, dopo il record di vittorie di inizio stagione. Eppure, proprio contro le piccole si potrà vincere un titolo che manca ormai da quasi 30 anni. 

La salvezza è raggiungibile per i liguri, ma solo facendo punti anche nelle partite contro le big del calcio italiano. D’altronde, la fiducia della società ribadita all’allenatore sembra aver scosso la squadra, sicuramente in grande crescita e rediviva dopo le prime partite molto negative. 

 

Come vedere Genoa-Napoli in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Genoa Napoli, 10° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD Canale 201 e Sky Calcio 2 HD Canale 252 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio e Premium Sport 2 HD Canale 381 per gli abbonati a Mediaset Premium. 

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Genoa Napoli in diretta streaming live. Lo stesso potranno fare gli abbonati a Mediaset Premium con il servizio Premium Play. 

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv e Premium Online al prezzo di 9,99 €. 

E’ possibile guardare Genoa Napoli in diretta streaming gratis sul Bookmakers Sisal Matchpoint che permette di vedere in Diretta Tv tutta la Serie A sul suo sito web o tramite l’app dedicata. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Genoa – Napoli  

 Dal gemellaggio al quasi equilibrio nei 98 precedenti totali tra tutte le competizioni tra Genoa e Napoli, quest’ultima leggermente in vantaggio con 34 vittorie, 34 pareggi e 30 sconfitte, di cui 34 vittorie, 32 pareggi e 30 sconfitte in 96 partite disputate in Serie A e, ovviamente, con 131 gol fatti e 124 gol subiti nel computo delle reti. A Genova, però, sono i liguri a condurre i giochi con 21 vittorie, 18 pareggi e 10 sconfitte in 49 partite, di cui 21 vittorie, 17 pareggi e 10 sconfitte in 48 sfide di campionato. 

Dopo la vittoria contro il Cagliari è arrivato il pareggio contro il Milan in trasferta per il Genoa, sicuramente redivivo con 5 punti conquistati nelle ultime 5 partite di campionato, dopo aver portato a casa solo 1 punto nelle precedenti 4 partite di inizio di stagione. 

Il Napoli non perde dal 2012 contro i liguri, avendo collezionato addirittura 7 vittorie e 3 pareggi negli ultimi 10 incroci. Ma, soprattutto, i partenopei non hanno ancora perso in campionato quest’anno, fermati solo dal pareggio contro l’Inter dopo 8 vittorie consecutive, sporcate dalle 2 sconfitte in terra europea. 

Consigliato 2, con Over 2.5 come alternativa più credibile, ma non è da escludere No Gol

Probabili Formazioni Genoa – Napoli 

Out il solo Spolli per Ivan Juric, che dovrebbe recuperare Cofie dagli acciacchi dell’ultimo turno. In difesa sarà confermato Zukanovic con Rossettini e Izzo, a protezione di Perin, mentre qualche dubbio a centrocampo, dove Lazovic e Omeonga potrebbero prendere il posto di Rosi e uno tra Rigoni, Miguel Veloso e Bertolacci, con la conferma di Laxalt a sinistra, ma non è da escludere l’inserimento di Pandev o Ricci dal primo minuto in un 3-4-3 più offensivo al posto di Taarabt, che però potrebbe anche riposare un turno, e Lapadula, che farà accomodare in panchina Galabinov. 

Intera rosa a disposizione per Maurizio Sarri, che dovrebbe fare un po’ di turnover, vista la stanchezza mostrata nelle ultime partite, ma potrebbe anche decidere di schierare i titolari e poi farli riposare solo nel wekend. A porta c’è Reina, mentre in difesa Chiriches e Maksimovic potrebbero giocarsi il posto al centro mandando in panchina Raul Albiol al fianco di Koulibaly, con Hysaj e Ghoulam sulle fasce probabilmente confermati. In mediana i soliti Zielinski e Diawara si giocano il posto con Allan e Jorginho al fianco di Hamsik, mentre in attacco spazio al tridente formato da Callejon, Insigne e Mertens. 

Genoa (3-5-2): Perin; Izzo, Rossettini, Zukanovic; Rosi, Rigoni, Miguel Veloso, Bertolacci, Laxalt; Taarabt, Lapadula. 

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. 

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia