Il difensore argentino lascia il Valencia per approdare ai russi dello Spartak Mosca allenati da Massimo Carrera. Per lui dunque niente Italia dopo l interessamento dei bianconeri.
Il futuro di Ezequiel Garay non sarà in Italia e tanto meno alla Juventus, che lo aveva inseguito a lungo anche durante questa sessione di mercato. Per il difensore argentino c’è lo Spartak Mosca dell’ex juventino, Massimo Carrera, il quale lo avrà a disposizione nei prossimi giorni.
Ormai Garay era in rotta da tempo con il Valencia e lo hanno confermato anche le mancate convocazioni alle ultime sfide amichevoli disputate dal club spagnolo. Su di lui c’erano interessate diverse pretendenti, in particolare dall’Italia, dove oltre alla Juventus si era aggiunta anche l’Inter.
Alla fine entrambe le italiane sono state costrette a dover dire addio al sogno di arrivare all’esperto centrale difensivo argentino e di conseguenza virare su altri obiettivi di mercato. Si attende soltanto l’ufficialità per considerare chiuso in maniera definitiva il trasferimento di Garay allo Spartak Mosca.
La Juventus a questo punto oltre che rafforzarsi a centrocampo, reparto su cui sta lavorando costantemente, è sempre alle prese nel trovare l’erede di Leonardo Bonucci, impresa non semplice, ma necessaria per completare qualitativamente il pacchetto arretrato.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato Sassuolo, fenomeno Lauriente: quanto vale e possibile futuro
Calciomercato: tutti i calciatori di Premier League, Bundesliga, Ligue 1 e Liga in scadenza di contratto 2023
Calciomercato: tutti i calciatori svincolati a febbraio 2023
Ultime news
- Video Gol Highlights Serbia Under 21 – Italia Under 21 0-2: Sintesi 24-03-2023
- NADH integratore: cos’è, struttura, a cosa serve, benefici, opinioni e dove trovare il migliore
- UEFA apre indagine sul caso Negreira: rischio esclusione coppe per il Barcellona
- Ancelotti ct del Brasile? Ecco il possibile nuovo allenatore del Real Madrid
- Calciomercato, futuro Retegui: dove può andare? Chi lo vuole?
Da non perdere







