Frosinone Pro Vercelli Diretta Streaming Serie B 42° Giornata 18-05-2017

Allo Stadio Matusa alle 20:30 di giovedì 18 maggio si incontreranno il Frosinone di Marino contro la Pro Vercelli di Longo. La partita è valevole per il 42° turno del Campionato di Serie B.

FrosinonePro Vercelli sarà trasmesso in Diretta Tv in esclusiva sul satellite su Sky Calcio 2 HD a partire dalle ore 20:30 ed in streaming Live su Sky Go e nowtv.

Per il Frosinone si tratta di una sfida fondamentale. E’ l’ultima occasione per la squadra ciociara per provare a centrare la promozione diretta in Serie A. Il Frosinone occupa il terzo posto in classifica a quota 71 punti, a soli due punti di distacco dal Verona secondo in classifica e con 8 di vantaggio sul Cittadella che è quarto a quota 63.

L’obiettivo del Frosinone è quello di vincere e sperare in un passo falso del Verona, di scena a Cesena oppure del Cittadella impegnato in trasferta contro l’Entella.

La sconfitta rimediata contro il Benevento sabato scorso ha guastato i piani della squadra ciociara che però cercherà di fare del suo meglio per conquistare la Promozione Diretta in Serie A senza dover passare dai play off.

La Pro Vercelli viene, invece, da un momento difficile. Nelle ultime due partite ha raccolto due punti contro la Spal per 0-0 e contro il Brescia, in casa, per 2-2 mentre, in totale, nelle ultime cinque giornate, hanno raccolto la miserie di 4 punti.

La squadra di Longo giocherà con l’obbiettivo di blindare la sua posizione, che la vede con 3 punti di vantaggio sull’Avellino, che occupa l’ultimo posto per i play out. Basterebbe un punto contro il Frosinone per riuscire nell’intento di evitare di dover disputare i play out per non retrocedere.+

 

Elenco Canali per vedere Frosinone-Pro Vercelli in Diretta Tv e Streaming Live:

Sky Calcio 2 HD;  Sky Go, nowtv (Streaming)

Frosinone-Pro Vercelli Diretta tv sul Satellite:

Gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare la partita FrosinonePro Vercelli in diretta tv su Sky Calcio 2 HD con la telecronaca di Riccardo Gentile ed il commento tecnico di Francesco Tomei.

Diretta Streaming Frosinone Pro Vercelli:

– Gli abbonati a Sky potranno vedere  FrosinonePro Vercelli  in diretta streaming utilizzando il servizio Sky Go.

– Su Nowtv è possibile acquistare l’evento al prezzo di 9,99 euro e guardare la partita FrosinonePro Vercelli  in Streaming Live su Pc, Smartphone, Smart Tv, Xbox, Playstation e tablet.

 

Frosinone-Pro Vercelli Precedenti, statistiche e pronostico:

Sono tre i precedenti tra le due squadre. Solo una volta Frosinone e Pro Vercelli hanno giocato al Matusa e la squadra ciociara, in quell’occasione s’impose per 3-2 su quella piemontese. Gli altri scontri, giocati in casa della Vercelli, i ciociari ha conquistato un pareggio e perso la sfida d’andata per 2-0.

Dato il miglior momento della squadra laziale, il Frosinone viene dato nettamente favorito. La quota è di 1,30. Il pareggio, invece, è dato a 4,75, mentre un’eventuale vittoria della Pro Vercelli viene data ad 11, tenendo presente anche il difficile momento della squadra di Longo.

Formazioni Ufficiali di Frosinone-Pro Vercelli:

Il Frosinone giocherà con il suo classico 3-5-2. In attacco saranno confermati Dionisi e Ciofani. A centrocampo spazio Fiamozzi e Mazzotta sugli esterni, rispettivamente, di destra e sinistra.Come centrali agiranno Gori, Sammarco e Maiello.

La Pro Vercelli opterà, anche lei, per il 3-5-2. In attacco, confermati Aramu e Bianchi come coppia offensiva. A centrocampo, invece, agiranno sulle fasce Mammarella e Nardini mentre, al centro, giocheranno Altobelli, Germano e Vives.

Frosinone (3-5-2): Bardi; Ariaudo, Krajnc, Terranova; Mazzotta, Gori, Sammarco, Maiello, Fiamozzi; Dionisi, Ciofani. Allenatore: Marino

Pro Vercelli (3-5-2): Provedel; Legati, Konatè, Luperto; Mammarella, Altobelli, Germano, Vives, Nardini; Aramu, Bianchi. Allenatore Longo