Frosinone-Inter Diretta Streaming Live 32° giornata Serie A

Frosinone-Inter Diretta Streaming Live Serie A 32° Giornata

E’ possibile vedere Frosinone-Inter in diretta TV su Sky e Mediaset Premium sui canali Sky Calcio 1 HD e Premium Sport HD e in diretta streaming live utilizzando le applicazioni Sky Go, Premium Play e MegaCalcio.

28405_Frosinone_Inter_1

Alle ore 15:00 allo Stadio Matusa di Frosinone, meglio conosciuto anche come Stadio Comunale, andrà in scena Frosinone-Inter, valevole per l’anticipo pomeridiano della 32° giornata di Serie A, 13° turno del girone di ritorno.

L’orario è sicuramente inconsueto per i nerazzurri, che vogliono ripartire dalla grandissima vittoria dell’andata per 4-0.

Non ci fu partita per i ciocari, ma non possono più perdere punti, anche contro le big, visto che la classifica piange e il rischio retrocessione è sempre più grande.

I tre punti in palio sono importanti anche per i nerazzurri, che vogliono provare ad alimentare le proprie speranze per il terzo posto, magari blindando il quarto posto in classifica.

Si prospetta una partita molto dura e combattuta. 

Frosinone – Inter: Diretta tv

La partita Frosinone-Inter sarà trasmessa in diretta tv in pay per view e per gli abbonati sul digitale terrestre su Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380) e sul satellite su Sky su Sky Calcio 1 HD (canale 251).

Frosinone – Inter: diretta streaming live

E’possibile vedere Frosinone-Inter in streaming live su pc, smartphone e tablet utilizzando le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili solo per gli abbonati.

Su Sky Online al prezzo di 9,99 Euro è possibile acquistare la visione della partita Frosinone-Inter in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.

I clienti Tim e Vodafone possono utilizzare le relative app Serie A Tim e Vodafone Calcio su tablet e smartphone.

Frosinone – Inter diretta streaming gratis:

Sono diverse le modalità ed i siti internet specializzati che permettono di vedere Frosinone-Inter in streaming gratis ma prima di aprirli consigliamo di verificarne la legalità in Italia. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Frosinone – Inter  

Questa è la prima stagione e, almeno per quanto racconta la classifica, potrebbe essere anche l’ultima e l’unica per molti anni per il Frosinone, per questo non ci sono altri precedenti contro l’Inter, oltre ovviamente alla vittoria schiacciante da parte dei nerazzurri per 4-0 nella sfida del girone d’andata allo Stadio Giuseppe Meazza. 

Sembrava aver superato il momento di difficoltà, ma l’Inter ha dimostrato di dover ancora lavorare molto in questo finale di stagione dopo la pesantissima rimonta subita in casa contro il Torino nell’ultimo turno di campionato, che ha un po’ spezzato le velleità di conquistare il terzo posto, ultimo posto valevole per accedere ai preliminari della prossima edizione di Champions League. D’altronde, la vittoria contro il Bologna e il pareggio nello scontro diretto contro la Roma avevano risollevato la squadra meneghina dal baratro dell’anonimato, blindando la zona Europa League. Nel suo momento migliore, invece, il Frosinone ha clamorosamente frenato la propria corsa verso la salvezza e ora rischia davvero di vedere i propri sogni spezzati. Le sconfitte negli scontri diretti contro Genoa e Carpi potrebbero aver fatto accusare il colpo. Sulla carta non ci sarebbe storia, ma talvolta il cuore è più forte di ogni altra cosa. Consigliato il 2, con Over 2.5 come alternativa più credibile. 

Probabili Formazioni Frosinone – Inter  

Giocarsi un bel pezzo di stagione senza il capocannoniere e uno dei giocatori più rappresentativi della squadra non sarà affatto semplice per Stefano Stellone, che non avrà Dionisi, squalificato, e Soddimo, appunto, ma non ci sarà neanche Paganini, la prima alternativa al centrocampista esterno. Sarà quindi il bulgaro Tonev a fare le sue voci, con l’austriaco Kragl sulla fascia opposta per trovare Ciofani al centro dell’attacco. A porta sarà confermatissimo Leali, con buona pace di Bardi, che non è riuscito ancora ad esordire. In difesa l’altro Ciofani si gioca il posto con Rosi, mentre Ajeti con Pryima al fianco di Blanchard, Pavlovic sarà il terzino sinistro. In mediana Frara e Chibsah dovrebbero partire dalla panchina, visto che Gucher e Gori sono i favoriti per fare reparto con Sammarco. 

Anche Roberto Mancini ha qualche assenza importante, perché Miranda e Nagatomo, squalificati per una giornata, rappresentano due titolarissimi della difesa. Il reparto arretrato sarà quindi costituito da Murillo e Juan Jesus al centro, in difesa di Handanovic, mentre sulle fasce D’Ambrosio potrebbe tornare titolare dopo gli errori commessi da Santon nell’ultimo turno di campionato, al quale, però, non è da escludere possa essere concessa una nuova chance, magari facendo accomodare in panchina Alex Telles, possibile escluso clamoroso. Del resto, si continuerà con la mediana costituita dai muscoli di Medel e dalla qualità di Brozovic. L’esperienza e la garre di Palacio guiderà la trequarti con Ljajic e Perisic ai suoi lati, lasciando quindi in panchina Jovetic, dietro al capocannoniere di squadra Icardi. 

Frosinone (4-3-3): Leali; M. Ciofani, Blanchard, Ajeti, Pavlovic; Sammarco, Gori, Gucher; Kragl, D. Ciofani, Tonev.
A disp.: Bardi, Zappino, Crivello, Rosi, Pryyma,, Russo, Chibsah, Frara, Longo, Carlini. All.: Stellone
Squalificati: Dionisi (1)
Indisponibili: Soddimo, Paganini

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Santon, Murillo, Juan Jesus, Telles; Medel, Brozovic; Ljajic, Palacio, Perisic; Icardi.
A disp.: ;Carrizo, Berni, D’Ambrosio, Gnoukouri, Kondogbia, Felipe Melo, Biabiany, Jovetic, Eder. All.: Mancini
Squalificati: Miranda (1), Nagatomo (1)
Indisponibili:

Frosinone Inter Streaming: Elenco canali per guardare la partita

Satellite: Sky Calcio 1 HD Canale 251

Digitale Terrestre: Premium Sport HD Canale 381

Streaming Live: Sky Go, Sky Online, Premium Play, Mega Calcio

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia