Frosinone Cittadella Diretta Streaming Posticipo Serie B 29°Giornata 06-03-2017

Si gioca questa sera al Matusa il Posticipo che chiude la 29° Giornata di Serie B e vede di fronte la capolista Frosinone contro la rivelazione Cittadella. La partita Frosinone Cittadella sarà trasmessa in Diretta Tv su Sky Calcio 1 Hd ed in Streaming Live su Sky Go e sui bookmakers Snai e Sisal-Matchpoint.

Il Frosinone di Marino dopo aver battuto il Verona sabato scorso al Matusa nello scontro diretto ha pareggiato a Perugia 1 a 1 frenando la corsa in classifica.

Verona e Spal grazie alle vittorie di sabato hanno agganciato al comando il Frosinone a quota 52 punti ma i ciociari stasera in casa contro il Cittadella hanno la possibilità di ristabilire le distanze riportandosi a +3.
Il Cittadella dopo gli ultimi risultati negativi è sceso all’ottavo posto in classifica a quota 42 punti e dopo la vittoria casalinga contro il Trapani si è rilanciato in classifica in piena zona Play off con il 5° posto del Perugia che dista solo 1 punto ed il Benevento 4° che è a +5.
Nelle ultime 6 partite il Cittadella ha ottenuto solo 1 vittoria proprio martedì scorso contro il Trapani per 3 a 1.
I veneti avevano iniziato malissimo il 2017 conquistando solo 2 punti in 5 partite frutto di 2 pareggi e 3 sconfitte.

Il Frosinone invece nelle ultime 5 partite ha conquistato 11 punti frutto di 3 vittorie e 2 pareggi ed in casa ha vinto tutte le ultime 5 partite giocate.

 

Elenco Canali per vedere Frosinone Cittadella in Diretta Tv e Streaming Live:

Sky Calcio 1 HD, Sky SuperCalcio HD (diretta Tv);  Sky Go, Snai, Sisal-Matchpoint (Streaming)

Frosinone Cittadella Diretta tv sul Satellite:

Gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare la partita Frosinone Cittadella in diretta tv su Sky Calcio 1 HD canale 251 con la telecronaca di di Daniele Barone e Claudio Onofri.

Frosinone Cittadella Diretta Streaming Live:

– Gli abbonati a Sky potranno vedere  Frosinone Cittadella in diretta streaming utilizzando il servizio Sky Go.

– Su Nowtv è possibile acquistare l’evento al prezzo di 9,99 euro e guardare la partita Frosinone Cittadella in Streaming Live su Pc, Smartphone, Smart Tv, Xbox, Playstation e tablet.

 

Frosinone Cittadella: Precedenti, statistiche e pronostico:

Questa sera si affrontano le due squadre che in questo campionato hanno ottenuto la striscia di vittorie consecutive più lunga con 5 a testa.
Il Frosinone in casa non subisce un gol da ben 287 minuti e l’ultima rete è stata nella vitoria 3 a 2 contro il Benevento.
Il Frosinone ha segnato i suoi 37 gol in 28 partite solo con giocatori partitolari e mai con un sostituto.
All’andata il Frosinone ha vinto in trasferta contro il Cittadella per 3 a 2.

Anche questa sera i ciociari molto probabilmente faranno valere la dura legge del matusa ed il nostro pronostico per Frosinone Cittadella è 1 e Over 2.5.

Formazioni Ufficiali di Frosinone Cittadella:

Marino manda in campo il suo Frosinone con il 3-4-1-2 con la coppia d’attacco formata di bomber Ciofani e Dionisi supportati da Mazzotta sulla tre quarti. A centrocampo ci sono Fiamozzi a destra e Kragl a sinistra con Sammarco e Maiello centrali. Nella difesa a 3 davanti a Bardi ci sono Terranova, Ariaudo e Krajnc.

Venturato manda il suo Cittadella in campo con un 4-3-1-2 con Alfonso in porta ed in difesa Salvi a destra e Pedrelli a sinistra con Varnier e Pelagatti centrali. A centrocampo ci sono Bartolomei, Iori e Pasa. In attacco la coppia formata da Litteri e Arrighini supportati da Chiaretti.

Frosinone (3-4-1-2) Bardi; Terranova, Ariaudo, Krajnc; Fiamozzi,Sammarco, Maiello, Kragl, Mazzotta; D. Ciofani, Dionisi. Allenatore: Pasquale Marino

Cittadella (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Varnier, Pelagatti, Pedrelli; Bartolomei, Iori, Pasa; Chiaretti; Litteri, Arrighini. Allenatore: Roberto Venturato.

Carlo M.

Informazioni sull'autore
Appassionato di Sport (Calcio - F1 - MotoGp)
Tutti i post di Carlo M.