France Football: Wenger vicino al Milan, ma non ci sono conferme

Al momento le indiscrezioni di France Football vengono etichettate dallo stesso tecnico francese come fake news.

Arsene Wenger al Milan? E’ la clamorosa bomba di mercato riportata da France Footnall secondo cui l’ex tecnico dell’Arsenal sostituirà Rino Gattuso sulla panchina del Milan.

wenger
Arsene Wenger

Secondo quanto riportato dalla rivista francese, Wenger potrebbe ricoprire nei rossoneri un ruolo manageriale insieme a Leonardo proprio in vista della prossima stagione. Ma al momento non filtra nessuna conferma, anzi a smentire le voci provenienti dalla Francia ci ha pensato lo stesso tecnico alsaziano ai microfoni di beIN Sports: “Tutto quello che posso dire in merito è che si tratta di informazioni false, quando firmerò per qualche club lo comunicherò, ma non posso controllare rumors e indiscrezioni“.

Le tre vittorie consecutive, seppur raggiunte in extremis e il quarto posto in classifica, non sono evidentemente bastate per tenere Gattuso sereno sulla panchina del Milan, soprattutto in virtù della volontà di Elliott di affidare il nuovo corso rossonero ad un allenatore di maggior respiro internazionale. Magari con una qualificazione alla prossima edizione della Champions League in tasca.