F1, Florian fratello di Lauda:”Niki sta migliorando”

Buone notizie per quanto riguarda il tre volte campione di Formula 1 Niki Lauda.
Niki Lauda, presidente non esecutivo della Mercedes.
Fonte: Wikipedia

Suo fratello Florian, in un’intervista rilasciata alla televisione austriaca, ha voluto tranquillizzare tutti riguardo le condizioni di Niki. Dall’inizio di agosto, quando è iniziato il suo calvario per via di un trapianto ai polmoni, ad oggi paiono sensibilmente migliorate e piuttosto incoraggianti.

Alla televisione di stato austriaca, l’ORF, il fratello del presidente non esecutivo della Mercedes ha dichiarato come sia sempre in contatto con Niki e di aver notato dei miglioramenti nelle sue condizioni.

Il contatto telefonico è sempre presente, ma ciò che lo rende più ottimista è il fatto che abbia cominciato ad osservare le gare della Formula 1 in tv. Birgit, la moglie di Niki, è felice perché lo ha visto di nuovo bene.

Logicamente non ha ancora il ritmo di vita che aveva precedentemente, ma il suo recupero prosegue bene. La lentezza passa in secondo piano quando ci sono dei problemi di salute così importanti.

Speriamo di rivederlo presto ai box per un gran premio. La sua personalità e il suo carattere mancano parecchio alla Formula 1 in questo momento. Ci vogliono personaggi come lui per rendere più vivo e allegro il paddock, durante le manifestazioni sportive in giro per il mondo.

Lorenzo Carrega

Informazioni sull'autore
Giornalista Pubblicista. Esperienze in ambito giornalistico locale, non solo di sport, ma anche di cultura e tempo libero. La scrittura è la mia passione
Tutti i post di Lorenzo Carrega