Fiorentina: tutti vogliono Chiesa, Corvino prova a blindarlo

Il talento della Fiorentina è ricercato dai top club, italiani e non solo. Il d.s. Corvino vorrebbe blindarlo ed ha già avviato i contatti con il papà Enrico per adeguare lo stipendio attuale che è di “appena” 400.000 euro. 

Federico Chiesa già lo scorso anno aveva fatto intravedere di che pasta è fatto, non sentendo il peso della maglia ed il salto dalla Primavera alla prima squadra. Lavoro duro, umiltà e personalità. Queste sono le doti del ragazzo con la faccia pulita e la testa sulle spalle, quel calciatore vecchie stampo che ogni allenatore vorrebbe nella propria rosa, capace di risolvere anche le partite più intricata. 

chiesa

L’Inter lo ha messo nel mirino, il Napoli ci prova da tempo ed ha già acquistato Roberto Inglese per usarlo come possibile contropartita, il Milan lo vorrebbe aggiungere alla sua “colonia” di giovani italiani e la Juventus lo desidera riaffiancarlo a Bernardeschi

Il direttore sportivo della Viola, Corvino, ha deciso di accorciare i tempi e contattare subito il papà Enrico per convincerlo a rinnovare immediatamente il suo contratto. Presto, dunque, verrà offerto al talentino toscano un ricco adeguamento di contratto, tanto da poter addirittura triplicare l’attuale ingaggio (400.000  mila euro). Tutto rimane comunque nelle mani di Chiesa, che dovrà decidere se rimanere rimanere ed imporsi nella sua Firenze, o sposare un’altra causa. 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€