Fiorentina-Milan, Diretta Streaming Live, 36° giornata di Serie A, 11-05-2019

I rossoneri cercano punti Champions, in casa della Fiorentina dell’ex Montella, ancora all’asciutto di vittorie sulla panchina viola. La partita sarà visibile in diretta streaming su DaznL’anticipo di questa sera in programma al Franchi, vede di scena Fiorentina-Milan, due formazioni con motivazioni diverse, con i rossoneri che hanno molto più da perdere, essendo in piena corsa per il quarto posto. I viola, destinati a chiudere la stagione in maniera deludente, vogliono ritrovare la vittoria per assicurarsi la salvezza aritmetica, che eventualmente sarebbe la prima della gestione Montella, ancora all’asciutto da quando è tornato a sedere sulla panchina dei gigliati. Per il tecnico della Fiorentina, non sarebbe male trovare il primo successo contro il suo ex Milan dopo essere stato esonerato nella scorsa stagione. I rossoneri di Gattuso, si presentano a questa gara con un centrocampo rimaneggiato, ma ciò non dovrà essere un alibi, perché bisognerà obbligatoriamente vincere per non perdere di vista l’obiettivo. Ci sarebbero tutti i presupposti per assistere ad una sfida a viso aperto, vedremo se i protagonisti in campo manterranno le attese della vigilia.

Come vedere Fiorentina-Milan in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Fiorentina-Milan, anticipo della 36° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn, attraverso l’utilizzo di Tv, Pc, Tablet, Smartphone e Play Station 4.

Precedenti, statistiche e Pronostico di Fiorentina-Milan

I precedenti al Franchi tra Fiorentina e Milan, sono complessivamente 78, con un leggero vantaggio a favore dei padroni di casa che vantano 31 successi, contro i 24 di marca rossonera, 23 invece le volte che le due formazioni si sono divise la posta in palio. Gigliati avanti anche nel computo delle reti realizzate, avendone messe a segno 114, vale a dire 13 in più dei rossoneri. L’ultimo successo della Fiorentina, risale a tre stagioni fa, con i viola che aprirono quel campionato vincendo 2-0 sul Milan, ma i rossoneri si imposero con lo stesso risultato nel 2014, molto più recente l’ultimo pareggio che risale allo scorso campionato. Il pronostico per questa gara è orientato verso il Milan, che dopo la vittoria sul Bologna non può e non deve fermarsi, ma guai a sottovalutare i Viola. Sul fronte scommesse, suggeriamo la giocata Over 1,5 o una doppia chance del tipo X2.

Probabili Formazioni Fiorentina-Milan

I due tecnici, stanno per sciogliere gli ultimi dubbi sui rispettivi undici per questa delicata sfida per entrambe le squadre, determinate a conquistare i tre punti. La Fiorentina di Montella, si schiera con il 4-3-3, che prevede Lafont tra i pali, difesa a quattro con Pezzella e Vitor Hugo, subordinati sugli esterni da Milenkovic e Biraghi. A centrocampo agiranno Dabo, Edmilson e Benassi, mentre in attacco spazio al tridente formato da Chiesa e Muriel , i quali agiranno da esterni offensivi a sostegno della punta centrale Simeone. Nel Milan, Gattuso risponde con lo stesso sistema di gioco dell’ex aeroplanino, formato da Donnaruma in porta, al centro della difesa torna dalla squalifica capitan Romagnoli, che farà coppia con Musacchio, confermati sugli esterni Abate e Rodriguez. Scelte obbligate a centrocampo, dove il tecnico rossonero dovrà fare i conti con infortuni e squalifiche, infatti sopperirà a questa emergenza, schierando Kessie, Biglia e Josè Mauri. Al centro dell’attacco ci sarà Piatek, supportato da Suso e da uno tra Borini e Castillejo, da valutare l’impiego di Calhanoglu.

Probabili Formazioni :

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Dabo, Edimilson, Benassi; Chiesa, Simeone, Muriel. All. Montella
Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Romagnoli, Musacchio, Rodriguez; Kessie, Biglia, Josè Mauri; Suso, Piatek, Castillejo. All. Gattuso