Fiorentina-Milan 4-3, Dichiarazioni post partita Pioli: “Dobbiamo fare di più”

E’ uno Stefano Pioli abbastanza amareggiato quello che commenta ai microfoni la sconfitta del suo Milan per 4-3, subita contro la Fiorentina di mister Vincenzo Italiano.

Sulla prestazione il tecnico rossonero non commenta negativamente il gioco, ma ammette che la squadra non ha messo in campo la solita attenzione.

Un tema caldo in casa Milan è quello legato agli infortuni. Sulla presenza di Gabbia la posto di Romagnoli, Pioli afferma: “Romagnoli aveva saltato il derby e fatto solo la rifinitura ieri con noi, non era al 100%. Non era pronto per giocare dall’inizio”.

Milan-Inter: dichiarazioni post partita Stefano Pioli.
L’allenatore del Milan Stefano Pioli

Sulle condizioni di Tomori, il tecnico rossonero spera di poterlo recuperare in vista della sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid. L’ex Chelsea soffre di un dolore all’anca.

Su Leao, l’ex tecnico di Lazio e Inter, ha dichiarato che l’uscita dal campo è dovuta semplicemente ai crampi accusati dall’attaccante portoghese.

Sulla sconfitta contro la Fiorentina, si è così espresso l’allenatore del Milan: “”Dobbiamo sentire il dolore di questa sconfitta. Perdere fa sempre male, così come subire quattro gol. Nel primo tempo abbiamo creato tanto, ci è mancato spesso l’ultimo passaggio.  Ci servirà questa sconfitta”.

Sulla squadra Pioli invoca, per il futuro, più attenzione e concentrazione da parte dei suoi ragazzi. La prestazione c’è stata da parte della squadra, ma vanno assolutamente eliminate gli errori.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Luca Meringolo

Informazioni sull'autore
Laureato in Comunicazione e Dams, collaboratore di Klichè e StadioSport. Tifoso del Milan, ma sa riconoscere gli errori della sua squadra e loda anche gli avversari per i loro meriti. Obiettivo: giornalismo imparziale!
Tutti i post di Luca Meringolo