Fiorentina Juventus Diretta Streaming Live 20° Giornata Serie A 15 Gennaio 2017

COME VEDERE FIORENTINA JUVENTUS IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE 20° GIORNATA SERIE A 15 Gennaio 2017 ore 20:45

Quest’oggi domenica 15 gennaio 2017 allo stadio Artemio Franchi di Firenze si giocherà il posticipo Fiorentina Juventus, partita valida per la ventesima giornata di Serie A, la prima del girone di ritorno.

E’ una delle sfide più sentite della stagione sia da una parte che dall’altra: Fiorentina Juventus di questa sera vale molto più dei tre punti in palio. All’andata la gara terminò 2-1 e decisivo fu Gonzalo Higuain.

Il Pipita, subentrato nella ripresa, fu protagonista di un gol stupendo, da vero bomber, che confermò fin da subito quanto l’acquisto estivo fu azzeccato.

La situazione attuale, però, è ben diversa: i bianconeri, infatti, pur rimanendo i favoriti si sono scoperti vulnerabili anche qui, in Italia, dove avevano costruito un fortino inespugnabile. Lo smacco della Supercoppa Italiana e qualche sconfitta di troppo in Serie A ne sono la prova.

La viola, in tal senso, può approfittare di questo stato in cui tergiversa la Vecchia Signora, la quale tuttavia è reduce da successi importanti sia in campionato, contro il Bologna, sia in Coppa Italia, con l’Atalanta.

Gli uomini di Paulo Sousa, però, non sono da meno: il netto quanto perentorio 4-0 ai danni dell’Empoli è un bel biglietto da visita, per quanto mitigato dalla sofferta vittoria con il Chievo in Coppa Italia nella quale Federico Bernardeschi si è sempre più dimostrato trascinatore dei suoi.

Insomma, sarà una partita tutta da seguire anche e soprattutto per coloro che siedono sulle rispettive panchine: Massimiliano Allegri, infatti, non è più sicuro del posto su di essa nella prossima stagione. Essendo toscano doc, inoltre, per lui si tratta di un vero e proprio derby tra la sua Livorno e gli eterni nemici fiorentini.

Dall’altra parte, invece, Paulo Sousa sembra essere legato da un nodo d’ancoraggio alla causa juventina. Sembra essere lui, infatti, il successore dell’ex allenatore del Milan sulla panchina bianconera: resta solo da capire quando questo accadrà.

ELENCO CANALI FIORENTINA JUVENTUS

Elenco Canali: Premium Sport canale 370 (digitale terrestre), Premium Sport HD canale 380 (digitale terrestre), Sky Sport 1 HD canale 201 (satellite), Sky Calcio 1 HD canale 251 (satellite)  Sky Go (streaming), Premium Play (streaming).

La partita Fiorentina Juventus sarà visibile in diretta tv Premium ai canali Premium Sport, canale 370, e Premium Sport HD, canale 380 del Digitale Terrestre.

I tifosi potranno vedere Fiorentina Juventus in diretta tv Sky sui canali Sky Sport 1 HD, canale 201, e Sky Calcio 1 HD, canale 251 del satellite di Murdoch.

Sarà possibile guardare Fiorentina Juventus in diretta streaming live su pc, tablet e smartphone grazie ai servizi di Premium Play e Sky Go, riservati per i soli abbonati.

Precedenti Fiorentina Juventus e Statistiche partita (2016-2017)

Sono addirittura 77 i precedenti tra queste due squadre all’Artemio Franchi. La rivelità si fa sentire, ma i viola possono sorridere: sono solo 26 infatti le vittorie degli uomini oggi allenati da Paulo Sousa contro le 21 bianconere. Ben 30, invece, i pareggi.

Interessante è anche il numero di gol segnati, ben 189, con una media di poco inferiore ai 2.5 reti a partita.

Pronostico Fiorentina Juventus: Consigli Scommesse

In questo tipo di partite, in cui ci si aspetta di vedere parecchi gol, le aspettative vengono spesso disattese. Questa volta sarà così? Noi crediamo di sì, con la Juventus che cambia modulo ma che proverà a continuare questo trend vincente degli ultimi tempi. La Fiorentina, che è reduce da un successo in zona Cesarini sul Chievo in Coppa Italia, cercherà di fermare l’armata bianconera.

In singola, dunque, l’esito 2 è sicuramente interessante e tutto da provare: la migliore quota sul mercato attualmente è quella di 888 a 1.84.

In combo X2+UNDER 3.5 è una quota da provare ed è una delle nostre fisse consigliate: la doppia chance-out garantisce una maggiore copertura di risultati, mentre l’Under dallo spread alto permette di avere una quota interessante.

Nella multipla MULTIGOL OSPITE 1-3 è un’ottima quota bolletta che in schedina ci può stare eccome.

Fiorentina Juventus Probabili Formazioni 20° Giornata Serie A

Sarà 3-4-1-2 per Sousa che darà spazio ai migliori. In porta ci sarà Tatarusanu, con Salcedo sul centro-destra in difesa, Rodriguez in mezzo ed Astori a completare il reparto. A centrocampo Chiesa ed Olivera saranno gli esterni, con Borja Valero regista e Badelj mediano. Ilicic e Bernardeschi saranno confermati sulla trequarti dietro l’unica punta Kalinic.

Dubbi plurimi per Max Allegri a cominciare dal modulo: 3-5-2 o 4-3-2-1? Noi optiamo per la seconda scelta, con Buffon in porta, Barzagli adattato ed Alex Sandro terzini, mentre in mezzo Bonucci e Rugani (favorito su Chiellini) in mezzo. A centrocampo Khedira e Sturaro saranno interni, con Marchisio che ritorna in cabina di regia. Sulla trequarti spazio e minuti ancora per Pjanic e Dybala, con Higuain unica punta là davanti in attacco.

FIORENTINA (3-4-1-2): Tatarusanu; Salcedo, Rodriguez, Astori; Chiesa, B. Valero, Badelj, M. Olivera; Ilicic, Bernardeschi; Kalinic. Allenatore: Paulo Sousa.

JUVENTUS (4-3-2-1): Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic, Dybala; Higuain. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€