Fiorentina, dopo Biraghi ecco Pezzella e Simeone

La società viola sembra davvero scatenata in questi giorni di mercato, dopo aver chiuso per il terzino arrivato dal Pescara sembra anche fatta anche per il difensore spagnolo e l’attaccante argentino.

La Fiorentina sembra davvero scatenata in questi giorni di mercato, dove ha chiuso diverse operazioni in entrata, infatti dopo gli arrivi di Benassi e Biraghi, ecco arrivare altri due innesti alla corte del tecnico, Stefano Pioli. Si trattano del difensore spagnolo ventiseienne proveniente dal Betis Siviglia, German Pezzella e dall’attaccante argentino in arrivo dal Genoa, Giovanni Simeone.

Per quanto riguarda il difensore, arriverà in viola con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato sui 10 milioni di euro ed è previsto in giornata il suo arrivo a Firenze. L’altro colpo della Fiorentina è stato messo a segno in attacco con l’ingaggio dal Genoa dell’attaccante argentino Giovanni Simeone, reduce da un’ottima stagione in rossoblu. 

Le due società hanno trovato un accordo sulla base di 15 milioni di euro più 3 di bonus, il suo arrivo è legato a Nikola Kalinic, che a questo punto lascerà i viola per trasferirsi probabilmente al Milan. Pian Piano la nuova Fiorentina sta prendendo forma dopo essere stata poco attiva se non soltanto in uscita nel corso di questa sessione estiva del calciomercato.