Feyenoord-Napoli, probabili formazioni: Insigne non convocato, tourn over dietro.


La mazzata in casa contro la Juventus va assorbita immediatamente, troppo importante questo scorcio di stagione per vivere di rimpianti.

Gli azzurri sono in piena corsa in campionato e in Champions e la partita di mercoledì a Rotterdam è fondamentale per il prosieguo del cammino europeo.

 

Certo, un destino che dipende molto dal risultato dallo Shakhtar contro il Manchester City, ma intanto per sperare bisogna assolutamente battere gli olandesi. Sarri cambierà ancora una volta qualcosa, rispetto alla gara con i bianconeri la difesa dovrebbe cambiare volto.

PROBABILI FORMAZIONI

Qualche problema anche per il Feyenoord, già eliminato e certo di non approdare nemmeno in Europa League: Haps si è recentemente aggiunto alla lista degli infortunati che già comprendeva van der Heijden e Botteghin. Davanti occhio al bomber Jorgensen.

Come previsto, Insigne non è stato convocato da Sarri a causa del problema al pube che lo ha costretto a uscire anzitempo contro la Juventus: potrebbe toccare a Zielinski avanzare nel tridente, meno chance invece per Ounas e Giaccherini. In mezzo al campo Diawara si candida al posto di Jorginho, in difesa maglie dal 1′ per Maggio e forse Chiriches.

FEYENOORD (4-3-3): Jones; Diks, van Beek, Tapia, Nelom; Amrabat, Toornstra, Vilhena; Berghuis, Jorgensen, Larsson.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Zielinski.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL