Fantacalcio 2018-2019: quali difensori comprare?

 
Il Fantacalcio è appena iniziato, ma già abbiamo a disposizione alcune indicazioni importanti per i fantallenatori che hanno già fatto l’asta o che si accingono a farla. I difensori sono una parte importante della squadra, non tanto per prendere bonus ma per evitare i malus.
 
4 difensori che prendono una insufficienza sono 4 punti in meno nel punteggio totale e ai fini del punteggio di giornata non sono pochi. Per questo motivo, è preferibile puntare su difensori capaci di produrre gol o assist e di regalare (in base a certe soglie) anche bonus per il modificatore della difesa.
 
Cancelo, Alex Sandro, Chiellini, Bonucci, Benatia, Skriniar, De Vrij, Raul Albiol, Koulibaly, Caldara, Romagnoli, Fazio e Manolas sono i difensori top: avere uno di loro (o anche più di uno) in squadra è il sogno di ogni allenatore, per portarli a casa sicuramente è necessario mettere mano al portafoglio.
 
Fonte immagine: Facebook – Media Sport Italia
 
Subito sotto ci sono altri giocatori che hanno sempre fatto bene nel campionato italiano e su cui si può fare affidamento: Acerbi, Caceres, Marusic, Milenkovic, Germano Pezzella, Hysaj, De Silvestri, N’Koulou, Izzo, Masiello, Palomino, Toloi, Lirola, Biraghi e Vitor Hugo.
 
Un paio di giocatori fra loro potrebbero servire. Infine ci sono le sorprese. Ognuno ha le sue, ma queste prime due giornate di campionato sono servite per mettere in luce alcuni giocatori: Magnani del Sassuolo è davvero una promessa, poi c’è Mattiello che è pronto a confermare la stagione positiva dell’anno scorso con la maglia della Spal, poi ci sono Faragò, Lykogiannis, Bremer, Rogerio, Hateboer, Gosens, Castagne, Mancini, De Paoli, Bani, Stryger Larsen. 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€