Fantacalcio 2018-2019: quali attaccanti comprare?

Come ogni anno, la scelta degli attaccanti sarà quella che stabilirà chi vincerà i campionati di tutta italia. I nomi per l’attacco sono i soliti, arricchiti quest’anno da Cristiano Ronaldo. Sarà lui il re del mercato, tanti lo hanno comprato e hanno dovuto assistere a un incredibile zero nella tabella delle reti segnate. Il nostro campionato è più difficile degli altri, Ronaldo segnerà ma forse non quel numero assurdo di gol che in tanti pensavano (40-50 gol).

Dietro CR7 c’è una schiera di attaccanti pronti a regalare bonus agli allenatori. Immobile, Dzeko, Higuain, Icardi, Belotti, Mertens, Milik, Mandzukic, Dybala, Simeone, Insigne, Quagliarella, Callejon, Gomez, Duvan Zapata. Se non acquistate almeno uno di questi calciatori, le possibilità di vincere il Fantacalcio si ridurranno e non di poco.

Fonte immagine: Facebook – Partenopei

Ad ogni modo, la Serie A offre molti attaccanti che in questi anni hanno dimostrato di avere il talento giusto per giocare in questa categoria. I nomi sono tanti, c’è quasi l’imbarazzo della scelta: Falcinelli, Defrel, Pandev, Lapadula, Iago Falque, Zaza, Antenucci, Lasagna, Pavoletti, Berardi, Politano, Keita.

Poi ci sono le sorprese, gli attaccanti che potrebbero davvero far decollare le squadre: Lautaro Martinez, Inglese, Stepinski, Barrow, Favilli, Piatek, Kouamè, Mraz, La Gumina, Ciano, Pussetto, Machis, Vizeu, Santander, Campbell, Kownacki, Rigoni, Cerri, Da Cruz, Edera, Orsolini, Scamacca. 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€