Secondo quanto riportato da Motorsport.com, Ron Dennis, cacciato dalla McLaren, potrebbe fare il suo rientro nel Circus tramite la Manor. La scuderia di Dinnington, dopo aver perso alla penultima gara il 10° posto Costruttori a favore della Sauber, starebbe valutando diverse proposte d’acquisto, le quali garantirebbero al team un futuro di certo migliore e più tranquillo in Formula 1.

Il 69enne di Woking, storico boss della McLaren, sarebbe a capo di una cordata di imprenditori cinesi i quali, dopo aver puntato al 50% della McLaren (vedendosi risposto ‘picche’), avrebbero spostato il loro mirino sulla Manor. Un’operazione che, se dovesse andare in porto, porterebbe Dennis ad un ruolo di comando nel team erede della Marussia.
Ma non sarà una passeggiata. Dall’altro lato, infatti, c’è un’altra cordata, guidata da Ricardo Gelael, miliardario indonesiano del gruppo KFC, tra le altre cose principale finanziatore della carriera del nostro Antonio Giovinazzi. L’interesse di Gelael, da quel che sembra, è davvero concreto e sarebbe teso a garantire al figlio Sean un futuro in Formula 1.
Gianluca Zippo
Informazioni sull'autore
Post correlati
F1 Gp d’Ungheria 2022, Risultati Qualifiche: Sorpresa Russel davanti alle rosse
F1 GP Ungheria 2022, Risultati PL1: Sainz comicia davanti
Ultime news
- Juventus-Sassuolo 3-0, Allegri: “Infortunio Di Maria? Cose che capitano. Vittoria che crea entusiasmo”
- European Championships Monaco/Roma 2022: FERRAGOSTO D’ORO!! Poker di trionfi storici tra nuoto e ciclismo su pista, azzurri a 60 medaglie
- Video gol-highlights Juventus-Sassuolo 3-0: sintesi 15-08-2022
- Verona-Napoli 2-5, post-partita Spalletti: “Complimenti ai ragazzi per la prestazione. Kvara migliorerà. Lobotka punto di riferimento”
- Verona-Napoli 2-5: gli azzurri dilagano al Bentegodi, esordio da sogno per Kvaratskhelia