F1 Max Verstappen: “Il mio stile di guida è un misto tra Schumi, Senna e Hamilton”

Max Verstappen è sempre al centro dell’attenzione. Dopo la “lavata di capo” subita nel briefing di sabato scorso ad Austin, accusato da quasi tutti i colleghi di giocare sporco quando gli tocca difendersi, il 19enne olandese ha rilasciato dichiarazioni molto interessanti a Sport Bild.

(foto da: autosport.pt)
(foto da: autosport.pt)

 

Sul mio stile di guida, potrei avere un po’ di Schumacher; ma per mia natura mi considero più vicino a Senna e Hamilton” – dice il figlio di Jos – “Spero comunque di avere le migliori caratteristiche di tutti e tre“. 

Ho ancora tanto potenziale e ogni gara, ogni stagione sarà un crescendo“, continua Max, molto sicuro di sé. Su Ricciardo: “Un eventuale duello per il titolo non rovinerà il nostro rapporto. Ne sono certo, è questione di fiducia. Come abbiamo già dimostrato in Malesia, possiamo lottare al limite, a centimetri l’uno dall’altro, senza mai andare oltre. E tutto questo non cambierà“.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL