F1, Manor: fissata al 20 Gennaio la deadline per trovare investitori

Il tempo stringe per la Manor. Come riporta Motorsport.com, il team con sede a Dinnington ha fissato la data entro la quale dovrà trovare qualche investitore disposto a risollevare le sorti della squadra. C’è tempo fino al 20 Gennaio, altrimenti il destino della scuderia discendente della Marussia sarà segnato e non prenderà parte alla stagione 2017.

Il destino della Manor si deciderà entro il 20 Gennaio (foto da: autoportal.iol.pt)

La situazione è precipitata la settimana scorsa, quando Just Racing Services Ltd, la compagnia che gestisce la Manor, è andata in amministrazione controllata, dopo il fallimento della trattativa con l’imprenditore Tavo Hellmund e la ricerca, andata a vuoto, di altri investitori.

Nonostante la situazione economica praticamente disperata, la vettura 2017 è pronta per essere assemblata. Ma con il team in amministrazione controllata, la produzione delle parti non può cominciare, visto che l’amministratore, per tutelare i creditori, ha bloccato tutte le spese supplementare. 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL