F1 GP Singapore, Hamilton dopo la vittoria: “Abbiamo avuto fortuna ma non potrei essere più felice”

Lewis Hamilton ottiene la 3° vittoria consecutiva dopo quelle di SPA e Monza sul circuito di Marina Bay andando a vincere anche il Gran Premio di Singapore.
Oggi la vittoria del britannico della Mercedes era tutt’altro che scontata visto che partiva dalla 3° fila e Sebastian Vettel invece scattava dalla pole position.

Alla partenza però si è consumato il disastro Ferrari con il contatto tra Raikkonen e Verstappen catapultato poi su Vettel con i 3 costretti subito al ritiro.

Questa doveva essere la gara che avrebbe dovuto rilanciare la Ferrari invece ha consacrato Lewis Hamilton che ha ottenuto oggi la 60° vittoria in un Gran Premio di Formula 1.
Grazie a questa vittoria Hamilton si porta a +28 su Vettel nella classifica piloti e dà una vera mazzata alla Ferrari quando mancano solo 6 Gran Premi al termine del Mondiale di F1 2017.

Queste le parole di un raggiante Lewis Hamilton dopo la vittoria del GP di Singapore:
“Oggi Dio mi ha benedetto. Devo congratularmi con il team per il lavoro fantastico. Non avevamo idea di cosa potesse accadere, abbiamo avuto fortuna e non potrei essere più felice”.

Sull’incidente che in avvio di gara ha coinvolto le due Ferrari dando il via libera alla sua vittoria Hamilton ha detto:
“Ho sfruttato al massimo l’incidente. E’ stata una sfortuna per la Ferrari ma per il nostro team è un grande risultato. Ho visto Sebastian davanti dopo le prime due curve e pensavo sarebbe stata una bella lotta con lui, ma è andata meglio così. Appena mi sono accorto che pioveva sapevo di poter vincere e che queste sarebbero state le condizioni perfette per me”.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Carlo M.

Informazioni sull'autore
Responsabile editoriale, appassionato di Sport (Calcio - F1 - MotoGp)
Tutti i post di Carlo M.