F1 2018, Vettel:”Con la Ferrari comunico meglio e prometto che darò tutto nel 2019″
Sebastian Vettel ha scritto un’accorata lettera ai membri della Ferrari come ringraziamento per il lavoro svolto nel 2018.

Fonte: Wikipedia Vettel
Non solo, il pilota tedesco si è spinto oltre, guardando agli obiettivi per la prossima stagione. Ha voluto condividere tutti i momenti passati con la Ferrari, sia quelli più esaltanti come quelli più tristi.
Ha iniziato la lettera con un grazie sincero ed ha proseguito con un appello accorato per rimanere tutti dalla stessa parte, remare tutti quanti verso un unico obiettivo. Nel testo sono frequenti i suoi appelli alla forza e alla volontà che non sono mancate in questo 2018, anche se alla fine il titolo non è arrivato:
“Anche se non siamo riusciti a riportare il titolo a Maranello, possiamo dirlo forte: abbiamo dato il massimo e dobbiamo continuare a farlo! Rimbocchiamoci le maniche, cerchiamo di comunicare sempre meglio fra di noi, con fiducia e stima reciproca, aiutandoci in tutto e per tutto… Solo continuando a lavorare insieme come una squadra forte ed unita possiamo fare ‘il prossimo passo! Per impegno ed entusiasmo siamo una squadra fantastica! E io vi prometto che per il 2019 darò tutto il possibile per raggiungere il nostro grande obiettivo! Vi auguro tutto il meglio. Grazie mille. Sebastian”.
Messaggio breve, in italiano, con il succo del suo pensiero per quest’anno ed i propositi per l’anno successivo, dove come sempre la Ferrari parte per vincere il titolo e lui metterà tutto l’impegno possibile per riuscirci.
Lorenzo Carrega
Informazioni sull'autore
Post correlati
F1 Gp del Giappone 2022: dichiarazioni dei primi tre dopo le prove libere
F1, Gp di Singapore 2022: dichiarazioni dei primi tre
F1 Gp di Singapore 2022: dichiarazioni dei primi tre dopo le libere
Ultime news
- Video Gol Highlights Monza-Sampdoria 2-2: Sintesi 6-2-2023
- Salernitana-Juventus Allegri: “Con la Salernitana uno scontro diretto, Bonucci, Pogba e Paredes non sono convocati, in questo momento lasciare fuori Kean mi risulta molto difficile.”
- Video Gol Highlights Hellas Verona-Lazio 1-1: Sintesi 6-2-2023
- Mondiali sci alpino Courchevel/Méribel 2023: IMPERATRICE DI FRANCIA!! Brignone fantascientifica, è oro nella combinata alpina
- Under 21, Qualificazioni Europei 2025: Italia nel Gruppo A! Tutti i gironi
Da non perdere






