Europa League, probabili formazioni Steaua Bucarest-Lazio: Nani e Caicedo possibili titolari

Europa League, probabili formazioni Steaua Bucarest-Lazio: Simone Inzaghi è tentato di dar spazio a Nani e Caicedo, facendo così rifiatare Luis Alberto e Ciro Immobile

Domani anche la Lazio di Simone Inzaghi sarà di scena in Europa League con la trasferta in Romania, dove ad attenderla ci sarà la Steaua Bucarest.

Fonte: Facebook, pagina ufficiale Simone Inzaghi

Per questa sfida il tecnico laziale non sembra intenzionato ad affidarsi largamente al turn-over, con gran parte della struttura della squadra che sarà confermata, con qualche piccolo accorgimento: Lukaku giocherà tititolaretolare sulla fascia sinistra, mentre in attacco riposeranno sia Luis Alberto che Ciro Immobile.

Al loro posto sono pronti a giocarsi le loro chance Nani e Caicedo. Strakosha confermato come sempre in porta, mentre a difenderlo ci saranno Radu, Caceres e Bastia. Linea mediana composta dai titolarissimi, con Parolo, Milinkovoc Savic Lucas Leiva pronti a guidare la Lazio per questa sfida europea. Sulle fasce agiranno Lukaku a sinistra e Basta a destra.

In attacco, come già anticipato, non giocheranno con ogni probabilità ne Luis Alberto ne Ciro Immobile, mentre scalpitano per una maglia da titolari Nani e Caicedo.

Probabili formazioni Steaua Bucarest-Lazio, giovedì 15 febbraio:

Steaua (4-2-3-1); Nita; Enache, Larie, Balase, Momcilovic; Popescu, Nedelcu; Man, Achim, Tanase; Gnoheré.

Lazio (3-5-1-1); Strakosha, Caceres, Bastos, Radu; Basta, Milinkovic-Savic, Leiva, Parolo, Lukaku, Nani, Caicedo.