Le uniche due società a rappresentare l’Italia in Europa League, hanno ufficialmente presentato le rispettive liste alla Uefa.
Il calcio italiano in Europa League sarà rappresentato da Lazio e Milan, impegnate rispettivamente nei gironi H e F. Le due società, nella giornata di ieri hanno ufficialmente presentato alla Uefa le proprie liste per questa importante competizione europea, che già lo scorso anno ha visto protagoniste entrambe. I sorteggi di Nyon non hanno sorriso molto alla Lazio, impegnata in un raggruppamento non semplice, mentre è andata meglio ai rossoneri che almeno sulla carta vedono più fattibile il passaggio del turno.
Le due squadre all’interno delle loro liste, sono state anche costrette a dover rinunciare ad alcuni elementi, come Patric e Lukaku per la Lazio e lo stesso è valso per il Milan che ha lasciato fuori Strinic e Conti, entrambi per problemi fisici, soprattutto il primo su cui si stanno ancora facendo degli accertamenti ben approfonditi dopo i problemi cardiaci rilevati nel corso delle visite mediche al quale è stato sottoposto al suo arrivo in rossonero, ma nonostante ciò biancocelesti e rossoneri potranno dire la loro per cercare di arrivare fino in fondo.
Vi riportiamo in seguito le liste Uefa di Lazio e Milan:
MILAN :
Lista A: Abate, Bakayoko, Bertolacci, Biglia, Bonaventura, Borini, Calabria, Caldara, Calhanoglu, Castillejo, Antonio Donnarumma, Suso, Halilovic, Higuain, Kessie, Laxalt, Jose’ Mauri, Montolivo, Musacchio, Reina, Rodriguez, Romagnoli, Simic, Zapata. Lista B: Bellanova, Brescianini, Cutrone, Gianluigi Donnarumma, Plizzari, Torrasi, Tsadjout.
LAZIO:
Portieri: Strakosha, Proto, Guerrieri;
Difensori: Acerbi, Bastos, Caceres, Luiz Felipe, Radu, Wallace;
Centrocampisti: Badelj, Basta, Berisha, Durmisi, Leiva, Luis Alberto, Cataldi, Lulic, Marusic, Milinkovic, Murgia, Parolo;
Attaccanti: Caicedo, Correa, Immobile, Rossi.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Europa League, Real Sociedad-Roma 0-0, Mourinho: “Peccato per l’uscita della Lazio, ci sono club che non dovrebbero esserci”
Europa League, Real Sociedad-Roma 0-0, voti e pagelle: “Gli spagnoli sprecano, i giallorossi volano ai quarti”
Friburgo-Juventus 0-2, Allegri: “Contento per Vlahovic e Chiesa, ma non si può fare un secondo tempo così con loro in 10.”
Ultime news
- Argento colloidale: cos’è, a cosa serve, proprietà, controindicazioni e come scegliere il migliore
- Calciomercato Atalanta, futuro Hojlund: chi lo vuole? Dove può andare?
- Ufficiale: Giroud rinnova col Milan fino al 2024
- Mondo del giornalismo in lutto: morto Gianni Minà
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
Da non perdere




