Europa League: la Lazio si qualifica ai sedicesimi di finale se ci saranno queste combinazioni


La Lazio tiene vive le possibilità di passare il turno nella seconda competizione continentale, che comunque rimane difficile, anche se non impossibile.

L’1-0 conquistato in casa contro i romeni del Cluj ha riacceso una fiamma che sembrava spenta per la Lazio. Gli uomini di Inzaghi, appesi a un filo di speranza, ora hanno la concreta possiblità di passare il turno, e di approdare ai sedicesimi di finale di Europa League.

I biancocelesti, ora, hanno 6 punti nel girone e sono terzi, a meno tre punti dagli stessi rumeni, con il vista un ultimo turno più che abbordabile in casa della cenerentola Rennes. Qui, però, iniziano le difficioltà, perchè nell’altra partita il Celtic già qualificato dovrebbe sconfiggere il Cluj.

I rumeni, motivati a tenere a distanza la Lazio, affronteranno una squadra già rilassata e con pochi stimoli,ma che comunque vorrà mantenere l’imbattibilità nel girone.

 

                                                                                              

 

 

A prescindere da tutto, però, rimane il grande rammarico di aver buttato al vento tanti punti, a cominciare quelli del doppio confronto contro il Centic, per gol subiti a tempo scaduto che ora renderebbero l’impresa molto meno ardua, ma che sicuramente sempre una vittoria avrebbe richiesto. Punti che, ora più che mai, si sentiranno e faranno la differenza.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL