Eterno Ronaldo, con l’Arsenal il gol n° 800 in carriera

La leggenda di Cristiano Ronaldo continua a crescere. Doppietta all’Arsenal e quota 800 gol superata.

Cristiano Ronaldo continua ad insegnare calcio anche in Inghilterra: proprio con il Manchester United, squadra che lo ha portato per la prima volta sul grande schermo, Cristiano segna l’ottocentesimo gol in carriera tra club e nazionale.

Traguardo che pochi, pochissimi sono riusciti a raggiungere. L’ennesimo record battuto dal fuoriclasse portoghese ha suscitato grande interesse e riconoscenza da parte delle leggende del passato: molteplici complimenti arrivati da nomi importanti come Alan Shearer, miglior goalscorer nella storia della Premier League, Thierry Henry, leggendario attaccante dell’Arsenal, e Gary Lineker, ex diamante della nazionale Inglese.

CR7 però è uno che non si accontenta mai e dopo il primo gol decide di metterne a segno un altro, giusto per ricordare al mondo che lui, all’età di 36 anni, è ancora lì a fare la storia con un pallone tra i piedi.

I numeri di quest’inizio stagione non fanno che confermare l’eterna giovinezza dell’uomo con il 7 sulla schiena: 12 gol e 2 assist in 16 partite tra Premier e Champions. È lui che tiene viva una squadra che, nonostante la concentrazione di talento spaventosa dei sui giocatori, non riesce ancora ad esprimersi appieno.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€