Esclusiva Stadiosport- Francesco Romano: “Al momento nessuna offerta per Benassi, ma da qui alla fine del mercato tutto può succedere”

L’agente del giocatore granata ha dichiarato ai nostri microfoni, che il suo assistito non ha al momento ricevuto alcuna offerta, senza però escludere possibili novità da qui alla fine del mercato.

 

In esclusiva ai microfoni di Stadiosport.it, Francesco Romano, agente del centrocampista in forza al Torino, Marco Benassi, uno degli uomini mercato della squadra granata, società che recentemente ha rinnovato il contratto a Daniele Baselli, mettendo in dubbio di conseguenza la permanenza del giocatore ventiduenne, sul quale c’è l’interesse da parte di diverse big italiane. Su Benassi sappiamo dell’interesse di Milan, Inter Fiorentina, ma Romano ha dichiarato che al momento non sono arrivate alcune offerte per il suo assistito, senza però escludere la possibilità di nuovi scenari da qui alla fine del mercato.

Ciao Francesco, sappiamo che Benassi piace a diverse big del campionato italiano, tra cui Milan, Inter e Fiorentina, c’è la possibilità che il tuo assistito lasci il Torino per approdare in uno di questi tre club ?

” Ad oggi non ci sono trattative in corso per Benassi”.

Nemmeno dal Milan? 

”  Assolutamente no, ad oggi non c’è niente con nessuna società”.

Pensi che da qui alla fine del mercato il giocatore potrebbe lasciare il Torino ?

“E’ancora troppo presto per poterlo dire, perché il mercato è ancora lungo e imprevedibile, quindi tutto può succedere, ma al momento Benassi rimane al Torino”.