Debutto europeo per i rossoneri sul campo dei lussemburghesi del Dudelange. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1 HD. E’ possibile vedere la partita Dudelange-Milan in diretta streaming live utilizzando i servizi Sky Go.
Esordio europeo per il Milan di Gennaro Gattuso, chiamato questa sera sul campo dei lussemburghesi del Dudelange, “Cenerentola” del Gruppo F. I rossoneri vogliono tornare alla vittoria dopo il pareggio in campionato a Cagliari, non soltanto per partire bene in questa Europa League, ma per ritrovare fiducia in vista dei prossimi impegni della stagione, che saranno molto ravvicinati.
Il girone del Milan, sulla carta sembrerebbe più che abbordabile, senz’altro più competitivo rispetto a quello dello scorso anno, dove la squadra rossonera ha dominato senza particolari difficoltà. La società rossonera dà molta importanza a questa competizione, ed è determinata ad onorarla fino in fondo, sperando di andare avanti il più possibile, considerando che da quando è stata denominata col nome di Europa League, nessuna squadra italiana è riuscita mai a vincere e tanto meno arrivare in finale.
I ragazzi di Gattuso avrebbero la possibilità di partire bene in questo girone, in modo da mettersi in discesa il proprio cammino europeo, visto che successivamente le sfide contro Betis e Olympiakos saranno molto più impegnative. Sicuramente la squadra di Gattuso, questa sera dovrà scendere in campo con la giusta determinazione per evitare spiacevoli sorprese che a questi livelli sono sempre in agguato.
Come vedere Dudelange-Milan in Diretta TV e Streaming Live:
La partita Dudelange-Milan 1° Giornata del Gruppo F di Europa League, sarà trasmessa in diretta tv su TV8 e Sky Sport HD Canale 252 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio.
Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Dudelange-Milan in diretta streaming live.
Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 9,99 €.
Precedenti, statistiche e Pronostico di Dudelange-Milan
Non ci sono mai stati precedenti in competizioni europee tra queste due formazioni. Il Milan è alla sua seconda partecipazione in Europa League, i rossoneri sicuramente punteranno per lo meno a migliorare il risultato della scorsa stagione, che li ha visti uscire agli ottavi di finale contro l’Arsenal. Il Dudelange per arrivare a questo appuntamento europeo ha eliminato squadre molto più blasonate e di conseguenza si presentano a questa manifestazione pieni di entusiasmo.
Il pronostico è favorevole ai rossoneri che non dovrebbero avere difficoltà nel conquistare la vittoria. Sul fronte scommesse, si potrebbe puntare su un OVER 2,5, tenendo conto che il Milan potrebbe vincere con un risultato piuttosto largo se consideriamo il divario tecnico tra le due formazioni.
Probabili Formazioni Dudelange-Milan
I due tecnici stanno per sciogliere gli ultimi dubbi sui rispettivi undici da mandare in campo per questa prima giornata del Gruppo F. Nel Milan, Gattuso mantiene fede al suo consueto 4-3-3, apportando però diverse modifiche in tutti i reparti, a partire dai pali dove ci sarà Reina, difesa a quattro che vede l’esordio in rossonero di Caldara al centro della difesa al posto di Musacchio, mentre sulle corsie esterne agiranno Abate e Laxalt. A centrocampo, esordio dal primo minuto per Bakayoko al posto di Bonaventura, quest’ultimo tenuto a riposo. In attacco ci sarà Cutrone come punta centrale, supportato ai dai due spagnoli Suso e Castillejo.
Il Dudelange, guidato dall’esperto e navigato Toppmoller, per mettere in difficoltà i rossoneri punterà sul 4-5-1, che vede al centro della difesa la coppia formata da Schnell e Bisevac, con Cruz sulla mediana, mentre Melissé e Stolz sugli esterni per supportare l’unica punta Turpel.
Probabili formazioni
Dudelange (4-5-1): Frising; Malget, Biseva, Schnell, El Hriti; Stolz, Sinani, Cruz, Courturier, Melissé; Turpel. All. Toppmoller
Milan (4-3-3): Reina; Abate, Caldara, Romagnoli, Laxalt; Kessié; Biglia, Bakayoko; Suso, Cutrone, Castillejo. All. Gattuso
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Dove vedere Lazio – Roma in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni
Dove vedere Torino-Napoli in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 19/3/2023
Dove vedere Barcellona-Real Madrid in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 19-03-2023
Ultime news
- Calendario MotoGP 2023: Date e Orari Gran Premi in Diretta TV su Sky e TV8
- Inter-Juventus 0-1, voti e pagelle: si rivede solidità difensiva, ancora però tanto spreco
- Italia, out Provedel e Dimarco: Mancini convoca Carnesecchi e Emerson
- Dove vedere Italia-Inghilterra in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 23-03-2023
- Inter-Juventus 0-1, dichiarazioni post-partita Simone Inzaghi
Da non perdere







