La Ducati Superbike sarà in pista il 24 Aprile per dei test con Alvaro Bautista e Charz Davis a Imola, nello storico circuito di Enzo e Dino Ferrari. Questi test saranno aperti a curiosi, appassionati e tifosi, con l’opportunità anche di incontrare i piloti a fine test per parlare, scattare qualche foto o farsi fare qualche autografo.
Superbike, la Ducati sbarca in Italia
Già si sono svolti quattro round di questa nuova stagione del 2019, e tutte le vittorie sono state “firmate” da Alvaro Bautista sulla Ducati Panigale V4R. e il prossimo appuntamento si svolgerà a casa Ducati, ad Imola e la casa di Borgo Panigale arriva da favorita. Dopo aver festeggiato le 350 vittorie di Ducati in Superbike, i piloti si sposteranno ad Imola per una giornata di test, per mettere alla prova i quattro cilindri della Panigale V4R.
Superbike, i test di Ducati
Questi test di Ducati saranno molto importanti per il leader del campionato, che nel tortuoso circuito di Enzo e Dino Ferrari non ha mai girato. Mentre per Chaz Davies, deve macinare dei chilometri che in questa nuova Panigale V4R ancora non si è adattato. Questo test è fondamentale per cercare di arrivare pronti a questo quinto appuntamento stagionale della Superbike.
Superbike, l’autodromo di Imola
I test di Ducati, nell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola sarà possibile partecipare, si potrà entrare nel circuito e vedere i test e l’azione delle due Ducati, quella di Bautiste e di Davies. Infatti solo la tribuna centrale sarà aperta a tutti, sia appassionati, tifosi che non per l’intera giornata del test, fino alle 18.00. Dopo le 18.00 sarà possibile accedere al paddock per incontrare i piloti per scattare delle foto e rilasciare autografi ai fan.
Superbike, i biglietti per la gara
Per quanto riguarda la tappa di Imola, chi vorrà e potrà partecipare avrà la possibilità di acquistare i biglietti sui siti di TickeOne.it e quello di tickets.autodromoimola.it, dove ci saranno diverse tipologie di vendita del biglietto. Mentre per i residenti che saranno curiosi, si è attivata la promozione, che comprende: 23 Comuni del Conami e territorio della Città Metropolitana di Bologna, mentre questi biglietti saranno disponibili online sul sito sbk.autodromoimola.it fino al 2 maggio ed alla biglietteria dell’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari.
Carlo M.
Informazioni sull'autore
Post correlati
Ultime news
- Ufficiale: fuorigioco semi automatico ai Mondiali Qatar 2022
- F1, Gp Gran Bretagna, voti e pagelle: “Primo sigillo di Sainz, l’halo è da 10”
- Mondiali nuoto Budapest 2022: All’Italia non riesce il bis, Spagna campione del mondo
- F1 Gp Gran Bretagna 2022, le dichiarazioni dei primi tre al termine della gara
- F1, ordine d’arrivo GP Gran Bretagna: vince Sainz davanti a Perez ed Hamilton