Dove vedere Venezia-Inter in Diretta TV e Streaming: probabili formazioni e orario 27-11-2021

Dove vedere Venezia-Inter, 14° giornata di Serie A, sabato 27 novembre alle ore 20:45. La partita Venezia-Inter sarà trasmessa in diretta TV e streaming su DAZN e sarà disponibile anche per gli abbonatk Sky. In streaming su Sky Go e Now Tv.

Dopo aver centrato l’obiettivo degli ottavi di finale in Champions League, l’Inter si rituffa in campionato per non perdere terreno dalla coppia di testa Napoli e Milan, su cui nello scorso turno ha accorciato a -4 approfittando del KO rossonero a Firenze e soprattutto avendo battuto a San Siro per 3-2 la squadra di Spalletti.

Nerazzurri ospiti al Penzo dove li attende il Venezia di Paolo Zanetti. Veneti che vengono da due vittorie di fila contro Bologna e Roma. La partita in diretta streaming su DAZN e in tv su Sky. In streaming anche su Sky Go e Now Tv.

Il primo obiettivo stagionale è stato centrato. Dopo 10 anni e 3 qualificazioni di fila sfuggite all’ultima giornata, l’Inter è tornata agli ottavi di finale di Champions, dopo il 2-0 inflitto allo Shakhtar Donetsk.

I nerazzurri hanno mostrato solidità, mentalità e bel gioco. Tutte caratteristiche che ora possono tornare utili per il campionato, che i Campioni in carica hanno riaperto dopo la vittoria sul Napoli. Ora prima della sosta di Natale ci sono 6 giornate in cui l’Inter spera di accorciare ulteriormente su Napoli e Milan, e riproporsi per la seconda parte di stagione come la squadra d battere.

Ad ospitare l’Inter, c’è il Venezia che sta sorprendendo un po’ tutti tra appassionati e addetti ai lavori. Neo promossa dopo lo spareggio di B della scorsa stagione e una rosa tutt’altro che competitiva ma i veneti tramite le idee di gioco del loro tecnico Paolo Zanetti si ritrova ora al 14° posto a 15 punti, a +6 punti dalla zona retrocessione.

Veneti che sono in serie positiva da 2 partite, avendo vinto nell’ultimo turno 1-0 contro il Bologna e avendo battuto la Roma 3-2 prima della sosta.

Guarda Venezia – Inter in Diretta Streaming su DAZN!
REGISTRATI SUBITO!

Dove vedere Venezia-Inter in Diretta TV e Streaming Live

  • Partita: Venezia Inter
  • Data: 27 Novembre 2021
  • Orario: 20:45
  • Canali TV: DAZN (su Smart TV), Sky Sport (canali 202 e 251 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre)
  • Streaming: Dazn, Sky Go, Now Tv

La partita Venezia – Inter, valida per la 14° giornata di campionato è in programma sabato 27 novembre alle ore 20:45.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, Sky Go e Now TV ed in diretta tv su Sky Sport Calcio.

Gli abbonati a DAZN potranno vedere la partita tramite i propri schermi attraverso l’utilizzo di Smart TV e via streaming attraverso PC, tablet e Smartphone. Disponibile anche direttamente sul sito web della piattaforma DAZN.

Ci sono vari dispositivi compatibili e abilitati per scaricare l’App DAZN come Smart TV, smartphone, tablet, Pc e Notebook.

Se non si possiede una Smart Tv su può collegare un Android Box, google Chromecast o Amazon Fire TV Stick e scaricare l’App DAZN.

Inoltre sono compatibili con DAZN anche le console PlayStation 4 o Xbox.

Guarda tutte le partite di Serie A in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!

Dove ascoltare Venezia-Inter in Radiocronaca

E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Venezia-Inter in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno.

E’ possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.

Le probabili formazioni di Venezia-Inter

Anche pensando al turno infrasettimanale di mercoledì contro lo Spezia, Inzaghi potrebbe optare per un discreto turnover. de Vrij non dovrebbe ancora recuperare, così come Sanchez alle prese ancora con il fastidio muscolare. I nerazzurri dovrebbero scendere in campo con Handanovic tra i pali, difesa con Bastoni, Ranocchia e Skriniar. Cambio sugli esterni, dove Dimarco e Dumfries avranno la loro chance da titolare. Potrebbe riposare Barella, al suo posto Vidal, assiem a Calhanoglu e Brozovic. In attacco Lautaro Martinez e Correa, che darà fiato a Dzeko.

Zanetti deve fare a meno di Fiordilino e Ebuehi. Recuprati Crnigoj e Svoboda. Veneti che dovrebbero confermare il 4-3-3 con Romero in porta, difesa con Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni e Haps. Mediana con Busio, Vacca e Ampadu. In attacco tridente con Aramu, Okereke e Johnsen.

VENEZIA (4-3-3): Romero, Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps, Busio, Vacca, Ampadu, Aramu, Okereke, Johnsen. All.: Zanetti

INTER (3-5-2): Hananovic, Bastoni, Ranocchia, Skriniar, Dimarco, Calhanoglu, Brozovic, Vidal, Dumfries, Correa, Lautaro Martinez. All.: Inzaghi

Precedenti e statistiche di Venezia-Inter

Venezia e Inter si sono affrontate per 32 volte, con 19 vittorie nerazzurre, sette del Venezia e 6 pareggi. Le due squadre tornano ad affrontarsi in Serie A a distanza di quasi 20 anni dall’ultima volta. Era il campionato 2001/2002. 2-1 per l’Inter a San Siro (Kallon, Maniero e Adriano i marcatori), 1-1 al Penzo con reti di Vieri e ancora Maniero per i veneti. Il Venezia non arriva a 3 vittorie di fila in campionato dalla stagione 1961/1962.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Riccardo Tanco

Informazioni sull'autore
Classe 1993, abito nella provincia di Milano. Tifoso dell'Inter. Giocatore preferito: Adriano
Tutti i post di Riccardo Tanco