Dove vedere Udinese-Juventus in Diretta TV e Streaming: probabili formazioni e orario 22-08-2021

Dove vedere Udinese-Juventus, 1° giornata di Serie A, domenica 22 Agosto ore 18:30. La partita Udinese-Juventus sarà trasmessa in Diretta TV e Streaming in esclusiva assoluta su DAZN.

Parte domenica 22 agosto alle 18:30 dalla Dacia Arena di Udine la nuova stagione di Serie A della Juventus che sarà ospite dell’Udinese in questa 1° Giornata di Campionato, con entrambe le squadre che vogliono partire con i 3 punti.

Dopo la deludente passata stagione terminata con un quarto posto e con l’eliminazione prematura dalla Champions League, i bianconeri hanno voglia di riscatto.

I friuliani, invece, anche quest’anno vanno a caccia di una salvezza tranquilla, da raggiungere possibilmente con maggior anticipo rispetto all’ultimo campionato.

L’Udinese già lo scorso anno mise in difficoltà la Juventus, perdendo solo nel finale ed anche quest’anno promette battaglia.

Dove vedere Udinese-Juventus in Diretta TV e Streaming Live

  • Partita: Udinese-Juventus
  • Data: Domenica 22 Agosto
  • Orario: 18:30
  • Canali TV: – DAZN con Smart Tv o canale 409 del Digitale terrestre
  • Streaming: DAZN (App e Sito web su pc, smartphone, tablet, console)

La partita Udinese-Juventus, valida per la 1° giornata di Serie A, sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN con la telecronaca di Ricky Buscaglia e commento tecnico di Francesco Guidolin.

Gli abbonati a DAZN potranno vedere Udinese-Juventus in diretta streaming utilizzando l’App dedicata per smartphone, tablet, Playstation 4 e Smart TV oppure direttamente tramite browswer sul sito web.

Ci sono vari dispositivi compatibili e abilitati per scaricare l’App DAZN come Smart TV, smartphone, tablet, Pc e Notebook.

Se non si possiede una Smart Tv su può collegare un Android Box, google Chromecast o Amazon Fire TV Stick e scaricare l’App DAZN.

Inoltre sono compatibili con DAZN anche le console PlayStation 4 o Xbox.

Dove ascoltare la Radiocronaca Live di Udinese-Juventus:

E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Udinese-Juventus in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno.

E’ possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.

Le ultime sulle formazioni di Udinese e Juventus

Gotti dovrà fare a meno di De Paul quest’anno, con l’argentino volato in Spagna all’Atletico Madrid, ma può contare su una discreta base. Sarà 3-5-2 per l’Udinese con il neo acquisto Silvestri tra i pali dopo l’addio di Musso, difesa a tre con Stryger Larsen, Nuytinck Samir, a centrocampo nel mezzo si muoveranno Pereyra, Walace Arslan mentre Molina ed Udogie si muoveranno sugli esterni. In attacco sono favoriti sulla concorrenza Deulofeu e l’ex bianconero Llorente.

Per l’inizio del suo secondo ciclo alla Juventus Allegri non avrà a disposizione lo squalificato McKennie e gli infortunati Rabiot e Arthur. La Juventus scenderà in campo con il 4-3-3 con Szczesny in porta, De Ligt Bonucci al centro della difesa con Cuadrado ed Alex Sandro sulle corsie laterali, a centrocampo Ramsey sarà in cabina di regia davanti alla difesa, mentre più larghi sugli esterni si muoveranno Bentancur Bernardeschi, con Locatelli che dovrebbe iniziare dalla panchina. In avanti spazio al tridente composto da Cristiano Ronaldo, Dybala Chiesa.

Probabili formazioni di Udinese-Juventus

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Stryger Larsen, Nuytinck, Samir; Molina, Pereyra, Walace, Arslan, Udogie; Deulofeu, Llorente. All. Gotti

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado; De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Ramsey, Bernardeschi; Cristiano Ronaldo, Dybala, Chiesa. All. Allegri.

Precedenti e statistiche di Udinese-Juventus

I precedenti tra Udinese e Juventus parlano a favore dei bianconeri di Torino che hanno trovato il successo in 66 dei 100 incontri disputati. In casa dei friulani, invece, la Juventus si è imposta in 28 delle 50 partite disputate, con solo 6 vittorie dell’Udinese e 16 pareggi.

Negli ultimi 12 incontri disputati in Friuli, l’Udinese ha vinto in sole due occasioni, l’ultima due stagioni fa in rimonta grazie ai gol di Nestorovski e Fofana che risposero alla rete di De Ligt. Ecco perché i friulani tenteranno di approfittare di questa prima giornata per invertire questo trend negativo.

Lo scorso anno, l’Udinese ha raccolto solo 19 punti tra le mura amiche con sole 5 vittorie in 19 partite, poi 4 pareggi e ben 10 sconfitte. I friulani non vincono in casa dallo scorso 6 Marzo quando batterono 2-0 il Sassuolo, poi sono arrivate ben 5 sconfitte ed 1 pareggio.

La Juventus, invece, fuori casa ha ottenuto dei buoni risultati solo alla fine dello scorso campionato, ma lo score è rimasto negativo in generale con sole 9 vittorie in 19 partite, con 3 sconfitte e 7 pareggi nel resto della stagione. I bianconeri non dovranno ripetere questo score se vorranno tornare a vincere lo scudetto.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Danilo Servadei

Informazioni sull'autore
Laureando in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista con la passione per il calcio estero e l'amore per quello giapponese e asiatico
Tutti i post di Danilo Servadei