Dove vedere Milan-Roma in Diretta TV e Streaming – Probabili Formazioni 06-01-2022

Dove vedere Milan-Roma, 20° giornata di Serie A, giovedì 6 gennaio ore 18.30. La sfida tra Milan e Roma sarà trasmessa in diretta Streaming su DAZN.

Match della 20° giornata di campionato quello tra Milan e Roma, che si affronteranno giovedì 6 gennaio alle ore 18.30.

milan-roma
Milan-Roma, 20° Giornata di Serie A

Il Milan, allenato da Stefano Pioli, è reduce dalla vittoria per 2-4, ottenuta in trasferta contro l’Empoli, allenato da mister Aurelio Andreazzoli.

I rossoneri hanno collezionato 42 punti in 19 giornate, frutto di 13 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte.

La Roma, allenata da Josè Mourinho, è reduce dal pareggio per 1-1, ottenuto contro la Sampdoria, allenata da Roberto D’Aversa.

I giallorossi hanno collezionato 32 punti in 19 giornate, frutto di 10 vittorie, 2 pareggi e 7 sconfitte.

La prima partita dopo la sosta invernale rappresenta sempre una grande insidia, Milan e Roma voglio farsi trovare pronte al primo match del 2022.

Guarda tutte le partite di Serie A e B in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!

Dove vedere Milan-Roma in Diretta TV e Streaming Live:

  • Partita: Milan-Roma
  • Data: Giovedì 6 Gennaio-San Siro
  • Orario: 18.30
  • Canali TV: DAZN
  • Streaming: DAZN (App e Sito web su pc, smartphone, tablet, console)

Milan-Roma, valida per la 20° giornata di Serie A, sarà trasmessa in  diretta Streaming su DAZN 

Gli abbonati a DAZN potranno vedere Milan-Roma in diretta streaming utilizzando l’App dedicata per smartphone, tablet, Playstation 4 e Smart TV oppure direttamente tramite browswer sul sito web.

Ci sono vari dispositivi compatibili e abilitati per scaricare l’App DAZN come Smart TV, smartphone, tablet, Pc e Notebook.

Se non si possiede una Smart Tv si può collegare alla tv un Android Box, Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick e scaricare l’App DAZN. Inoltre sono compatibili con DAZN anche le console PlayStation 4 o Xbox.

Guarda Tutte le partite di Serie A 2021-22 in Diretta su DAZN

Guarda tutte le partite di Serie A in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!

Dove ascoltare la Radiocronaca Live di Milan-Roma:

E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Milan-Roma diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno.

E’ possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.

Le ultime sulle formazioni di Milan-Roma:

Stefano Pioli dovrebbe recuperare Ibrahimovic, Calabria, Leao e Rebic, ma solo lo svedese dovrebbe partire dal primo minuto, supportato da Messias, Diaz e Saelemaekers. Florenzi giocherà a destra, mentre a centrocampo, viste le assenze di Kessie e Bennacer per la Coppa D’Africa, giocheranno Tonali e Bakayoko.

Josè Mourinho recupera Pellegrini, il quale partirà dal primo minuto contro il Milan. Nel 3-5-2, Zaniolo e Abraham giocheranno in attacco, mentre sulle fasce agiranno Karsdorp e Vina. La linea difensiva sarà formata dal trio Mancini-Smalling-Ibanez.

Probabili formazioni Milan-Roma:

Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Bakayoko, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Saelemaekers; Ibrahimovic.

Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Cristante, Pellegrini, Vina; Abraham, Zaniolo

Precedenti e statistiche Milan-Roma:

Sono 86 i precedenti in campionato, tra le due squadre a San Siro. 47 sono le vittorie del Milan, 20 sono pareggi e 19 sono invece le vittorie della Roma. L’ultimo successo dei rossoneri risale alla stagione 2019/20, fu un 2-0, con le reti di Rebic e Calhanoglu. L’ultimo pareggio risale alla scorsa stagione, uno spettacolare 3-3 con le reti di Ibrahimovic (doppietta), Saelemaekers, Dzeko, Veretout e Kumbulla. L’ultimo successo della Roma risale alla stagione 2017-18, fu uno 0-2 con le reti di Dzeko e Florenzi.

Luca Meringolo

Informazioni sull'autore
Laureato in Comunicazione e Dams, collaboratore di Klichè e StadioSport. Tifoso del Milan, ma sa riconoscere gli errori della sua squadra e loda anche gli avversari per i loro meriti. Obiettivo: giornalismo imparziale!
Tutti i post di Luca Meringolo