Dove vedere Lokomotiv Mosca-Lazio in Diretta TV e Streaming: Probabili formazioni e orario 25-11-2021

Dove vedere Lokomotiv Mosca-Lazio in diretta tv e streaming live: l’incontro della quinta giornata di Europa League è in programma domani, allo stadio Lokomotiv di Mosca, alle ore 18:45.

La Lazio mette nel mirino la qualificazione ai sedicesimi di Europa League. La squadra di Sarri, archiviata la sconfitta rimediata in campionato contro la Juventus, si riproietta sul palcoscenico internazionale dove domani affronterà la Lokomotiv Mosca. Servono alla squadra biancoceleste due vittorie per passare alla fase ad eliminazione diretta.

Il Marsiglia, terzo in classifica, tallona infatti a quota quattro punti, con gli uomini di Sarri che sono fermi a cinque. Ciò vuol dire che, se domani i francesi perdono con il Galatasaray, capolista del girone a quota otto, la Lazio può passare anche solo vincendo in Russia. All’andata, a Roma, la Lazio vinse 2-0 con le reti di Basic e Patric, ma la Lokomotiv ha cambiato l’allenatore, con Markus Gisdol che ha sostituito Nikolic, e per i biancocelesti sarà dunque una gara da interpretare.

I russi cercheranno infatti i tre punti per mantenere in vita le possibilità di qualificarsi ai playoff, che si disputeranno tra le terze classificate dei gironi di Europa League e le otto seconde classificate dei gironi di Conference League.

Dove vedere Lokomotiv Mosca-Lazio in diretta tv e streaming live

  • Partita: Lokomotiv Mosca-Lazio
  • Data: 25 novembre 2021
  • Orario: 18.45
  • Canale tv: DAZN, TV8, Sky Sport Uno, Sky Sport
  • Streaming: DAZN,Sky Go e NOW

Lokomotiv Mosca-Lazio, gara valevole per la quinta giornata del Gruppo E di Europa League, è in programma domani giovedì 24 novembre, allo stadio “Lokomotiv” di Mosca, alle ore 18:45.

La gara si potrà seguire in diretta tv sul canale TV8 (numero 8 del digitale), ma anche in pay-per-view sull’emittente Sky, attraverso il canale Sky Sport (252 del digitale terrestre) e Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre).

Anche Dazn offrirà la diretta della gara attraverso la propria piattaforma streaming, ma chi vorrà fruire dei contenuti in televisione dovrà dotarsi di una moderna smart tv da collegare a console come Play Station 4 e 5 o X-Box.

Lo streaming sarà visibile anche sull’app Now Tv, compatibile con sistemi IOS e Android, collegata a Sky.

Le ultime sulle formazioni di Lokomotiv Mosca-Lazio

Possibile 4-3-2-1 per i biancocelesti, con la coppia Anderson-Zaccagni alle spalle di bomber Immobile. Un po’ di turnover tra le file biancocelesti, con Strakosha in porta; Patric, al posto di Luiz Felipe e al fianco di Acerbi in difesa, con la coppia Lazzari-Hysaj in difesa. A centrocampo, insieme a Leiva e Milinkovic-Savic, dovrebbe giocare Basic.

La Lokomotiv Mosca schiererà un 4-4-2 con Guilherme in porta; Zhivogyadov, Barinov, Pablo e Rybchinskii in difesa; a centrocampo, sulle fasce, giocheranno Zhamaletdinov e Beka Beka, mentre Maradishvili e Kulkov comporranno la coppia di difesa.

In attacco, per cercare di far male alla squadra biancoceleste, Gisdol si affiderà alla coppia composta da Smolov e Lisakhovic.

Le probabili formazioni di Lokomotiv Mosca-Lazio

Lokomotiv Mosca (4-4-2): Guilherme; Zhivogyadov, Barinov, Pablo, Rybchinskii; Zhamaletdinov, Maradishvili, Kulkov, Beka Beka; Smolov, Lisakovich. Allenatore: Gidsol.

Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Basic; Felipe Anderson, Zaccagni, Immobile. Allenatore: Sarri.

I precedenti di Lokomotiv Mosca-Lazio

Come detto in precedenza, la gara d’andata dell’Olimpico fu decisa dalle reti di Basic e Patric. Tra i precedenti storici, risulta una semifinale di Coppa delle coppe, datata 1998-1999, con la formazione biancoceleste che ebbe accesso alla finale, poi vinta contro il Maiorca, grazie a un doppio pareggio (la gara in Russia finì 1-1, mentre a Roma terminò senza reti).

La gara di domani ha un’importanza vitale per la squadra di Sarri, che si gioca una grande fetta di qualificazione ai sedicesimi di finale.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€