Dove vedere Lazio-Galatasaray in Diretta TV e Streaming: Probabili formazioni e orario 9-12-2021

Lazio-Galatasaray, dove vedere la partita in diretta tv e streaming live: la gara avrà luogo giovedì 9 dicembre, alle ore 21:00, allo Stadio Olimpico.

Lazio-Galatasaray, il momento decisivo: la squadra capitolina prova a vincere per qualificarsi direttamente agli ottavi di Europa League.

I ragazzi di Sarri si trovano attualmente al secondo posto del girone, quota otto punti, tre in meno della squadra turca. Nulla è compromesso, però: la differenza gol è praticamente pari (+4) e ciò significa che anche una vittoria di misura permetterebbe ai biancocelesti di passare il turno come primi.

Viceversa, toccherà disputare un playoff contro una delle terze classificate nei gironi di Champions League. Un’insidia che la Lazio vuole assolutamente evitare. Gli ultimi risultati non sono però incoraggianti. La Lazio subisce troppo: nove gol nelle ultime tre partite suggeriscono che i capitolini devono sistemare la difesa se vogliono ottenere risultati importanti.

Dove vedere Lazio-Galatasaray in diretta tv e streaming live

  • Partita: Lazio-Galatasaray
  • Orario: 21:00
  • Canale tv: Dazn, Sky Sport Uno (canale 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport
  • Streaming: Dazn, Sky Go, Now Tv

La gara Lazio-Galatasaray, ultima partita del gruppo E di Europa League, si giocherà giovedì nove dicembre, a partire dalle ore 21:00.

La gara godrà di grande copertura: verrà infatti offerta, in streaming, dalla piattaforma Daz, o attraverso l’app compatibile con sistemi IOS e Android. Mentre, per ciò che concerne la diretta televisiva, essa verrà offerta da Sky attraverso i canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), mentre Now TV, l’app legata a Sky, offrirà la partita in streaming.

Si può altresì collegare la piattaforma Dazn al proprio televisore utilizzando una moderna smart tv, e collegandola a una console come Playstation 5 e X-Box.

Dove seguire la radiocronaca di Lazio-Galatasaray

Lazio-Galatasaray potrà essere seguita in radiocronaca su Rai Radio Uno, affidata alle voci di Manuel Codignoni e Massimo Orlando. In alternativa, ci si potrà collegare all’app Rai Play Radio, per seguire la radiocronaca in streaming.

Le ultime sulle formazioni di Lazio-Galatasaray

Lazio in formato top per provare a prendersi il primo posto nel raggruppamento: in porta, rifiata Reina che dà spazio a Strakosha; in difesa, coppia centrale formata da Felipe e Acerbi, mentre sulle fasce ci sono Hysaj e Lazzari;

a centrocampo, terzetto di lusso con Lucas Leiva, Luis Alberto (entrambi tornano titolari dopo il riposo in campionato), e Milinkovic che giostreranno dietro il tridente d’attacco formato da Felipe Anderson, Pedro (in posizione di falso nueve) e Zaccagni.

Risponde il Galatasaray, con l’ex Muslera in porta; Boey e Van Aanholt agiranno sulle fasce, con la coppia Marcao-Nelsson al centro; Kutlu e Antalyali saranno la coppia di mediani, mentre dietro l’unica punta Dervisoglu, giocheranno i trequartisti Antalyali, Morutan e Feghouli.

Le probabili formazioni di Lazio-Galatasaray

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Pedro, Zaccagni. Allenatore: Sarri

GALATASARAY (4-2-3-1): Muslera; Boey, Marcao, Nelsson, Van Aanholt; Kutlu, Antalyali; Morutan, Feghouli, Kerem Akturkoglu; Dervisoglu. Allenatore: Terim

I precedenti di Lazio-Galatasaray

Lazio e Galatasaray si ritrovano dopo che la sfida di andata, giocata lo scorso mese di settembre, è stata decisa da uno sfortunato autogol di Thomas Strakosha. Due le gare giocate allo Stadio “Olimpico” di Roma: nel 2016, si trattava di sedicesimi di Europa League, vinse la Lazio con il risultato di 3-1, grazie ai gol di Parolo, Felipe Anderson (che sarà in campo anche giovedì) e Miroslav Klose.

Nel 2001, la Lazio di Cragnotti battè 1-0 i turchi grazie a un gol di Dejan Stankovic. Anche giovedì Sarri spera di ripetere un risultato simile: vincere significherebbe passare direttamente alla fase eliminatoria e risparmiarsi il supplemento del playoff.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€