Dove vedere Juventus-Inter in Diretta TV e Streaming: probabili formazioni e orario 15-05-2021

Dove vedere Juventus-Inter, 37° giornata di Serie A, sabato 15 Maggio alle ore 18:00. La partita Juventus-Inter sarà trasmessa in Diretta TV e streaming in esclusiva su Sky, Sky Go e Now Tv.

Domani alle ore 18:00 all’Allianz Stadium va in scena un Derby d’Italia molto importante per la Juventus che spera di raggiungere la zona Champions League. L’Inter, invece, arriva a mente sgombra a questa partita e soprattutto da campione d’Italia e sogna di mettere fine alle speranze europee dei bianconeri con una vittoria.

La Juventus ha vinto contro il Sassuolo nell’ultimo turno ed è tornata a -1 dal Napoli quarto. La Vecchia Signora non deve solo vincere contro l’Inter, ma sperare anche in un passo falso degli azzurri a Firenze contro la Fiorentina. L’Inter, nonostante non abbia più nulla da chiedere al campionato, ha battuto comunque 3-1 la Roma e vuole dimostrare ancora la sua forza.

Coppa Italia, Video Gol Highlights Juventus-Inter, 09-02-2021

Le ultime sulle formazioni di Juventus ed Inter

Pirlo dovrebbe effettuare qualche cambio rispetto all’undici visto in campo a Reggio Emilia. Sarà 4-4-2 per la Juventus con Szczesny in porta, Chiellini torna titolare al fianco di De Ligt al centro della difesa con Danilo ed Alex Sandro sulle corsie laterali. A centrocampo Bentancur Rabiot saranno gli interni, mentre Cuadrado Chiesa agiranno sugli esterni. In avanti confermata la coppia di Reggio Emilia vale a dire Dybala-Ronaldo.

Dopo il turnover effettuato contro la Roma, Conte tornerà a proporre la formazione titolare. Classico 3-5-2 per l’Inter con Handanovic tra i pali, Skriniar, De Vrij e Bastoni a comporre il trio di difesa, Barella, Brozovic Sensi saranno gli interni di centrocampo, con Hakimi Perisic ad attaccare sugli esterni. In attacco spazio alla coppia del gol Lukaku-Lautaro Martinez.

Probabili formazioni di Juventus-Inter

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Andrea Pirlo

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Sensi, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Antonio Conte

Dove vedere Juventus-Inter in Diretta TV e Streaming Live

  • Partita: Juventus-Inter
  • Data: Sabato 15 Maggio
  • Orario: 18:00
  • Canali TV: Sky Sport Serie A HD (canale 202), Sky Sport HD (canale 251)
  • Streaming: Sky Go (app) Now Tv (app e sito web)

La partita Juventus-Inter, valevole per la 37° giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A HD Canale 202 e Sky Sport HD Canale 251 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio.

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Juventus-Inter in diretta streaming live.  

Infine, è possibile acquistare la partita su Now TV al prezzo di 9,99 €

Dove ascoltare la Radiocronaca Live di Juventus-Inter

E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Juventus-Inter in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno oppure cliccando sul pulsante PLAY presente nel player in basso.

https://tunein.com/embed/player/s25212/

E’ possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.

Precedenti e statistiche di Juventus-Inter

Derby d’Italia numero 224 all’Allianz Stadium, il 111 in casa della Juventus. I precedenti parlano a favore della formazione bianconera che contro l’Inter in casa in ha ottenuto ben 72 vittorie, di cui 64 in Serie A. I nerazzurri si sono imposti solo in 17 incontri e ci sono stati 21 pareggi.

L’ultima vittoria dell’Inter in casa della Juventus risale al 2012 quando i nerazzurri si imposero 3-1 in rimonta con la doppietta di Milito ed il gol di Palacio, mentre per i bianconeri andò a segno Vidal. Dopo nove anni, l’Inter vuol tornare a vincere in casa dei bianconeri e dimostrare tutta la sua forza.

In casa la Juventus viene dal brutto 3-0 contro il Milan, ma è comunque la seconda squadra in classifica per rendimento casalingo in questo campionato proprio dietro l’Inter. I bianconeri hanno ottenuto 13 successi in 18 partite, collezionando 41 punti su 54, con soli 2 pareggi e 3 sconfitte.

Lontano da San Siro l’Inter si è comportata benissimo quest’anno ed è seconda solo al Milan in questa classifica. I nerazzurri hanno portato i 3 punti a casa in 11 occasioni su 18, pareggiando 6 partite e perdendo solo in un’occasione, ovvero contro la Sampdoria ad inizio anno.

Danilo Servadei

Informazioni sull'autore
Laureando in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista con la passione per il calcio estero e l'amore per quello giapponese e asiatico
Tutti i post di Danilo Servadei