Dove vedere Genoa-Juventus in diretta TV e streaming, probabili formazioni e orario 6-5-2022

Dove vedere Genoa-Juventus, match valido per la 36°giornata di Serie A. La partita si giocherà venerdì 6 maggio alle 21:00 a Marassi. Genoa Juventus sarà visibile sia in diretta Streaming Dazn che in co-esclusiva su Sky Sport.

Genoa e Juventus si sfideranno nell’anticipo della 36° giornata di Serie A. Sicuramente le due squadre arrivano allo scontro in maniera totalmente diversa. Il Genoa ha bisogno di punti per salvarsi. È ancora grande l’amarezza per la sconfitta nel derby contro la Sampdoria. Il Grifone, infatti, aveva la possibilità di pareggiare all’1-0 di Sabiri con un rigore concesso al 96′ ma sbagliato da Criscito.

Il Genoa rimane al penultimo posto con 25 punti. Ha l’obbligo di dover vincere le prossime partite e deve cominciare a guardarsi indietro perché la Salernitana sta facendo molto bene. Ma al Ferraris arriverà la Juventus. I bianconeri, invece, possono giocare solamente per il terzo posto. Con la vittoria per 2-1 contro il Venezia e lo 0-0 della Roma con il Bologna, la Vecchia Signora è matematicamente in Champions League.

Il Napoli terzo è solamente ad un punto e la differenza tra terzo e quarto posto sarebbe importante solo in termini di entrate economiche. L’obbiettivo per i bianconeri è continuare a vincere per cercare di superare i partenopei. Nella sfida d’andata contro il Genoa, all’Allianz, a trionfare sono stati proprio i padroni di casa per 2-0 con le reti di Cuadrado e Dybala.

Video Gol Highlights Genoa-Juventus

Dove vedere Genoa-Juventus in diretta TV e streaming

  • Partita: Genoa-Juventus
  • Data: 6 maggio
  • Orario: 21.00
  • Canale tv: DAZN, Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (251 del satellite)
  • Streaming: DAZN, Sky Go, NOW

Genoa-Juventus, match della 36°giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta Streaming su DAZN. Sarà possibile visionare il match dal sito o scaricando l’app disponibile per PC, smartphone e tablet. Inoltre, sarà possibile vedere il match anche su DAZN Channel (canale 409 del digitale terrestre).

Genoa-Juventus sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile per i suoi abbonati sia su smart tv di ultima generazione compatibili con l’app che su tutte le tv collegate ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, anche in questo caso attraverso l’applicazione.

Scaricando l’App DAZN si potrà vedere Genoa-Juventus in diretta streaming anche su smartphone, tablet. Su pc o notebook è possibile vedere la partita collegandosi all’app .

La telecronaca di Genoa Juventus è a cura di Riccardo Mancini affiancato da Manuel Pasqual al commento tecnico. 

Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli Highlights e la partita integrale per la visione on demand su Dazn.

In co-esclusiva anche Sky trasmetterà la partita sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, 473 del digitale terrestre). Sarà possibile visionare il match anche sull’app Sky Go, scaricabile per PC smartphone e tablet.

La telecronaca di Sky di Genoa Juventus sarà a cura di Andrea Marinozzi Giancarlo Marocchi.

Inoltre, per visionare il match, sarà possibile il collegamento alla smart tv di un dispositivo come Amazon Fire Stick, Google Chromecast, Xbox One, Play Station 4 o Play Station 5.

Dove ascoltare Genoa-Juventus in radiocronaca

È possibile ascoltare la radiocronaca di Genoa-Juventus in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno oppure cliccando sul pulsante PLAY presente nel player in basso.

È possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.

Genoa-Juventus, le ultimissime

4-4-2 per il Genoa di Alexander Blessin. La difesa schierata davanti a Sirigu potrebbe prevedere i due centrali Ostigard e Bani mentre sulle fasce Frendrup al fianco di Vasquez. Stesso numero di uomini anche a centrocampo dove dal primo minuto potrebbero esserci Galdames e Badelj come centrali e sulle corsie laterali Amiri e Portanova. In attacco il duo formato da Destro e Ekuban.

La Juventus risponde con un 4-2-3-1. Szczesny tra i pali e la difesa con de Ligt e Bonucci, autore di una doppietta contro il Venezia, mentre come terzini Max Allegri si affida a Danilo e Alex Sandro. Per la mediana spazio a Zakaria assieme a Rabiot. Sulla trequarti Bernardeschi, Dybala e Morata faranno da sponda alla punta Vlahovic.

Genoa-Juventus, le probabili formazioni

GENOA (4-4-2): Sirigu; Frendrup, Ostigard, Bani, Vasquez; Amiri, Galdames, Badelj, Portanova; Destro, Ekuban.

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Zakaria, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Morata; Vlahovic.

Cesare Tartaglione

Informazioni sull'autore
"Non c'è altro posto al mondo dove l'uomo è più felice che in uno stadio di calcio" Classe 96. Nutro una vera venerazione per il calcio e una profonda passione per la scrittura e la libertà di espressione. Insegnante e divoratore di libri. Open minded.
Tutti i post di Cesare Tartaglione