Dove vedere Chelsea-Manchester United in diretta TV e streaming: probabili formazioni e orario 28-11-2021

Dove vedere Chelsea-Manchester United, 13a giornata di Premier League, domenica 28 Novembre alle 17:30. Chelsea-Manchester United sarà trasmessa in diretta TV in esclusiva su Sky sport Uno, Sky sport Football, Sky sport 4K, ed in streaming su Sky Go.

Si avvicina il big match più atteso di questa 13a giornata di Premier League. La squadra di Tuchel arriva in gran forma, vista la vittoria per 4-0 in Champions contro la Juventus e l’altrettanto netto trionfo contro il Leicester per 0-3 nello scorso turno di Premier. Nonostante l’assenza del bomber Romelu Lukaku, i Blues si trovano in testa alla classifica del campionato inglese con 29 punti, ed il secondo miglior attacco.

Assai più complessa la situazione dello United. I Red Devils sono sopravvissuti, per così dire, a due settimane molto travagliate. L’esonero del tecnico Ole Gunnar Solskjaer, reduce dall’ennesimo passo falso di questa stagione, vista la sconfitta per 4-1 contro il Watford di Ranieri, lascia spazio al nuovo allenatore ad interim ed ex compagno di Cristiano Ronaldo proprio nei Red Devils, Michael Carrick, capace di portare alla vittoria la sua squadra in Champions contro il Villarreal.

La posizione in classifica della squadra di Manchester rispecchia appieno questo andazzo, visto l’ottavo posto e i 6 punti che li separano dalla zona Champions.

Ultime sulle formazioni di Chelsea-Manchester United

Tuchel molto probabilmente riconfermerà il classico 3-4-2-1, anche se molto probabilmente dovrà rinunciare ad una pedina importante come Ngolo Kanté, costretto ai box durante la gara contro la Juventus.

 In porta l’inamovibile Mendy, seguito da Thiago Silva, Rudiger, e Azpilicueta. Centrocampo a quattro con Jorginho, Chilwell, Loftus-Cheek e James. Davanti Mount e Ziyech a supporto dell’unica punta, Pulisic.

Classico 4-3-3 per Carrick, che dovrà fronteggiare l’assenza di Maguire in difesa. Tra i pali De Gea. Davanti a lui difesa a quattro composta da Bailly e Lindelof centrali, con Wan Bissaka e Alex Telles sulle fasce. In mediana Fred, McTominay e Bruno Ferandes. A guidare l’attacco l’insostituibile Cristiano Ronaldo, affiancato da Sancho, fresco del suo primo gol in maglia rossa, e Martial.

Probabili formazioni di Chelsea-Manchester United

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Thiago Silva, Rudiger, Azpilicueta; James, Jorginho, Loftus-Cheek, Chilwell; Ziyech, Mount; Pulisic. 

MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea; Wan-Bissaka, Bailly, Lindelof, Alex Telles; Fred, McTominay, Bruno Fernandes; Sancho, Cristiano Ronaldo, Martial. 

Come vedere Chelsea-Manchester United in diretta TV e Streaming live:

  • Partita: Chelsea-Manchester United
  • Data: Domenica 28 Novembre 2021
  • Orario: 17:30
  • Canali TV: Sky Sport Sport 1 HD (canale 201) e Sky Sport Football HD (canale 203)
  • Streaming: Sky GO (app) e NOW TV (app e sito)

 

La partita Chelsea-Manchester United, 13a giornata di Premier League, verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno canale 201, Sky Sport Football canale 203 e Sky Sport 4K canale 213(con necessità di un televisore adeguato). 

Per lo streaming sono disponibili l’app Sky Go e su Now tv.

Precedenti e statistiche Chelsea Manchester United

Una sfida storica come questa presenta precedenti di altrettanta importanza. Su 136 sfide totali tra le due squadre, i Red Devils comandano gli scontri diretti per 52 a 45, 39 i pareggi.

In premier League proprio le ultime due sfide sono terminate a reti inviolate. Difficile per Carrick andare ad espugnare la fortezza targata Tuchel, imbattuta da dieci partite tra campionato e Champions.

Un barlume di speranza per l’armata Carrick-Ronaldo sta nelle tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque sfide a Stanford Bridge. Qui i Blues non vincono dalla FA Cup 2017-2018

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€