Dove vedere Bayer Leverkusen – Roma in Diretta TV e Streaming Europa League 18-05-2023
Dove vedere Bayer Leverkusen – Roma, Semifinale di Ritorno di Europa League Giovedì 18 Maggio 2023 alle 21:00. Bayer Leverkusen – Roma sarà trasmessa in Diretta TV su Rai1, Sky Sport ed in Diretta Streaming su DAZN e Sky Go.

La sfida di ritorno delle semifinali di Europa League tra Bayer Leverkusen e Roma sarà trasmessa in diretta Tv in chiaro su Rai 1 oltre che sul satellite su Sky Sport ed in streaming su Dazn, Sky Go e NowTv.
Sfida verità. Chi si qualifica raggiunge la Finale di Europa League che si giocherà a Budapest il 31 maggio.
Match ad alto potenziale di prelibatezza e spettacolarità quello in programma giovedì 18 maggio alle 21 alla “Bay Arena” tra Bayer Leverkusen e Roma.
Si parte dall’1-0 che la Roma conquistò all’andata all'”Olimpico” grazie alla rete messa a segno da Bove.
Il Bayer Leverkusen occupa il sesto posto in Bundesliga con 49 punti in coabitazione con il Wolfsburg ed è reduce dall’1-1 in trasferta contro lo Stoccarda. La squadra di Xavi Alonso non vince da tre partite nelle quali ha raccolto soltanto due punti.
La Roma non vede una posta piena da cinque gare di campionato ed è reduce dallo 0-0 colto al “Dall’Ara” contro il Bologna. I giallorossi sono sesti con 59 punti e rischiano di restare fuori dalla zona “Champions League”.

Guarda Bayer Leverkusen – Roma in Diretta Streaming su DAZN!
REGISTRATI SUBITO!
Come vedere Bayer Leverkusen – Roma in Diretta TV e Streaming Live:
- Partita: Bayer Leverkusen – Roma
- Data: Giovedì 18 Maggio 2023
- Orario: 21:00
- Canali TV: Rai1, Sky Sport Football
- Streaming: DAZN, NowTv, Sky Go
Sarà possibile vedere la sfida di Semifinale di Ritorno di Europa League tra il Bayer Leverkusen e la Roma di Mourinho giovedì 18 Maggio 2023 alle ore 21:00 in diretta TV sul digitale terrestre in chiaro su Rai1 e per gli abbonati su Sky Sport.
Sarà possibile vedere Bayer Leverkusen – Roma in Diretta Streaming sulla piattaforma DAZN tramite APP o sul sito ufficiale utilizzando una Smart Tv, Pc, smartphone, tablet o console.
DAZN ha affidato la telecronaca di Bayer Leverkusen – Roma a Stefano Borghi con il commento tecnico di Simone Tiribocchi.
Su Sky invece ci sarà la telecronaca di Riccardo Gentile affiancato dal commento tecnico di Lorenzo Minotti. Inviati a bordocampo Paolo Assogna e Angelo Mangiante.
Per poter guardare la partita Bayer Leverkusen – Roma in diretta Streaming basterà registrarsi su DAZN e attivare l’abbonamento mensile che permette la visione dell’intero campionato di Serie A.
Bayer Leverkusen – Roma, inoltre, sarà visibile anche su tutti i televisori collegati ad una console come Xbox, Xbox serie X o PlayStation 4 o 5, oppure a un dispositivo Android Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Guarda Bayer Leverkusen – Roma in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!
Roma – Bayer Leverkusen sarà visibile anche su Sky utilizzando il decoder Sky Q e sintonizzandosi sul canale 214 “Zona Dazn”, ossia un canale con contenuti Dazn.
Grazie ai canali Zona Dazn disponibili sul Decoder Sky Q si avrà la comodità di vedere Dazn direttamente sul satellite o digitale terrestre senza problemi di connessione a internet.
I clienti Sky possono vedere i contenuti di Dazn anche direttamente dall’app presente sui disposititi Sky Q oltre che sul canale 214 Zona Dazn.
In ogni caso è necessario essere abbonati a Dazn. La app si può trovare nella sezione apposita del decoder o utilizzando il comando vocale “apri Dazn”. Per il canale Zona Dazn è necessario pagare a Dazn un sovrapprezzo di 5 euro al mese, attivando l’opzione sul proprio account Dazn.
Per vedere il Pacchetto Mondo Dazn su Sky è necessario aggiungere all’abbonamento Sky Calcio (14.90 euro/mese il più economico) anche quello a Dazn (29.99 euro/mese), più altri 5 euro da versare a Dazn per rendere accessibile il canale.
Quindi vedere tutta la Serie A anche sul satellite o digitale terrestre costa 49.89 euro al mese.
Probabili Formazioni di Bayer Leverkusen – Roma:
Il Bayer Leverkusen si schiererà con il 3-4-2-1 con Hradewcky tra i pali, Tapsoba, Tah e Hincapiè sulla linea difensiva, Frimpong, Palacios, Amiri e Bakker a centrocampo e il tridente Diaby, Hlasek e Wirtz in propensione offensiva.
Mourinho contrapporrà una Roma formato 3-5-2 con Rui Patricio in porta, Mancini, Cristante e Ibanez con la tradizionale difesa a tre, Matic, Bove, Zalewski e Spinazzola in zona trequarti e Belotti e Abraham di punta. Dybala si è ristabilito ma non sarà in campo dal primo minuto. Stesso discorso per Wijnaldum.
Bayer Leverkusen (3-4-2-1) Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapié; Frimpong, Amiri, Palacios, Bakker; Diaby, Wirtz; Adli.
Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibanez; Zalewski, Bove, Matic, Wijnaldum, Spinazzola; Pellegrini, Abraham.
ARBITRO Slavko Vincic (Slovenia)
Cristiano Comelli
Tutti i post di Cristiano ComelliPost correlati
Video Gol Highlights Siviglia – Roma 1-1 e Sintesi Finale Europa League
Ultime news
- Video Gol Highlights Manchester City-Manchester United 2-1: Sintesi 3-6-2023
- Napoli-Sampdoria, Spalletti: “Vado via perché non sarò in grado di dare altre gioie ai tifosi. Ringrazio tutti, Napoli va vissuta”
- Gp Spagna: pole per Verstappen, Sainz secondo. Delusioni Leclerc e Perez. Norris sorprendente terzo.
- Milan-Verona, Dichiarazioni pre-partita Pioli: “Servono giocatori forti”
- Zilliacus vuole comprare l’Inter