Diretta Streaming Sporting Lisbona Juventus Champions League 31-10-2017

Sporting Lisbona Juventus si gioca alle 20:45 allo Stadio “José Alvalade” per la 4° Giornata partita del Gruppo D di Champions League 2017-18. La partita Sporting Lisbona Juventus sarà trasmessa in diretta tv su Premium Sport HD ed in streaming live  utilizzando il servizio Premium Play.

La Juventus di Allegri dopo la sconfitta interna contro la Lazio ha ottenuto 4 vittorie consecutive di cui 3 in campionato contro Udinese, Spal e Milan e una in Champions League proprio contro lo Sporting a Torino nel match d’andata.


I bianconeri sono 3° in classifica in Serie A a -3 dal Napoli capolista e -1 dall’Inter.
In Champions League la Juventus è 2° nel Girone D con 6 punti frutto di due vittorie contro l’Olympiacos e Sporting Lisbona e una sconfitta maturata all’esordio al Camp Nou contro il Barcellona che è capolista a punteggio pieno.
Questa sera contro lo Sporting per la Juve sarà un vero e proprio scontro diretto per il 2° posto e sarà importante uscire indenni dallo Stadio  di Lisbona portando a casa almeno un pareggio.

Lo Sporting invece è obbligato a cercare a tutti i costi di ottenere la vittoria nello scontro diretto contro la Juventus se vuole sperare nel 2° posto che vale il passaggio agli ottavi visto che poi oltre all’Olympiacos in casa dovrà affrontare nell’ultimo match il Barcellona capolista al Camp Nou.

Allegri schiererà la formazione titolare affidandosi al solito 4-2-3-1 con Khedira-Pjanic a formare la coppia di centrocampo e in attacco Dybala, Cuadrado e Mandzukic alle spalle di Higuain.

Come vedere Sporting Lisbona Juventus in Diretta Tv e Streaming Live:

Elenco Canali:  Premium Sport e Premium Sport HD canale 380 (digitale terrestre), Premium Play (streaming).

Sporting Lisbona Juventus Diretta tv sul digitale terrestre: Gli abbonati a Mediaset Premium potranno vedere la partita in diretta tv su Premium Sport HD canale 380.

La Telecronaca su Premium Sport è a cura di telecronaca di Fabrizio Ferrero e con commento tecnico di Antonio Di Gennaro. Inviati a bordocampo ci sono  Claudio Raimondi e Gianni Balzarini.  In studio si alterneranno come ospiti Alessio Tacchinardi, Giovanni Galli, Graziano Cesari, Arrigo Sacchi, Paolo Rossi, Ciro Ferrara e Christian Panucci. 

Sporting Lisbona Juventus Diretta Streaming Live:

 – Gli abbonati a Premium Sport potranno utilizzare il servizio Premium Play per vedere  Sporting Lisbona Juventus in diretta streaming live su pc, smartphone e tablet.

E’ possibile guardare Sporting Lisbona Juventus in diretta streaming gratis sul Bookmakers Sisal Matchpoint che permette di vedere in Diretta Tv tutta la Serie A sul suo sito web o tramite l’app dedicata. 

Probabili Formazioni di Juventus Sporting Lisbona:

Jorge Jesus manda in campo i suoi con il 4-2-3-1 con Rui Patricio in porta ed in difesa Ristovski a destra e Coentrao a sinisra con Coates e Andrè Pinto centrali. A centrocampo ci sono Battaglia e Bruno Fernandes. In attaco Doumbia punta centrale con Gelson Martins, Podence e Acuna alle spalle.

Allegri manda in campo la sua Juventus con un 4-2-3-1 speculare allo Sporting con Buffon in porta e nella difesa a 4 Sturaro a destra e Alex Sandro a sinistra con Barzagli e Chiellini centrali. A centrocampo ci sono Khedira e Pjanic. In attacco Higuain punta centrale supportato da Dybala, Mandzukic e Cuadrado che agiranno alle sue spalle.

SPORTING LISBONA (4-2-3-1): Rui Patricio; Ristovski, Coates, Andrè Pinto, Coentrao; Battaglia, Bruno Fernandes; Gelson Martins, Podence, Acuna; Doumbia All: Jorge Jesus

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Sturaro, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic, Higuain All: Allegri

Sporting Lisbona Juventus Precedenti, Statistiche e Pronostico:

Si tratta del 2° sconto diretto tra Juventus e Sporting Lisbona in Champions League. L’unico precedente è stato quello dell’andata a Torino di due settimane fa vinto dai bianconeri per 2 a 1 in rimonta con i gol di Pjanic e Mandzukic dopo l’autorete di Alex Sandro.

I portoghesi avevano affrontato la Lazio nella fase a Gironi di Europa League 2011-2012.
Lo Sporting Lisbona partecipa per la 3° volta negli ultimi 4 anni alla fase a gironi di Champions.
L’anno scorso arrivò ultimo nel girone con Real Madrid, Borussia Dortmund e Legia Varsavia.
La Juventus è imbattuta in casa in Europa da 24 partite consecutive dove ha ottenuto 15 vittorie e 9 pareggi.

L’ultima sconfitta è stata in Champions League nel 2013 contro il Bayern Monaco.
I bianconeri contro le squadre portoghesi in Europa hanno ottenuto 6 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte.
La scorsa stagione ha battuto 2 volte il Porto.
La Juventus ha perso una sola volta in casa contro una squadra portoghese ed è stato nel 1968 contro il Benfica.

In campionato la Juventus è 3° a -3 dal Napoli mentre lo Sporting Lisbona in Primeira Liga è 2° a -2 dal Porto.

La Juventus con 6 punti è 2° nel Girone D di Champions League dietro al Barcellona che ne ha 9. Lo Sporting invece è terzo a quota 3 punti frutto della vittoria fuori casa nella partita d’esordio contro l’Olympiacos.

La Juventus ha perso all’esordio al Campo Nou 3 a 0 contro il Barcellona e vinto 2 a 0 in casa contro l’Olympiacos..

Il nostro pronostico vede sicuramente la Juventus favorita quindi consigliamo di giocare 2 e Over 2.5.

Carlo M.

Informazioni sull'autore
Appassionato di Sport (Calcio - F1 - MotoGp)
Tutti i post di Carlo M.