Diretta Streaming Live Udinese Roma Serie A

DIRETTA STREAMING LIVE  UDINESE ROMA 13-03-2016 ORE 15:00

Udinese Roma sarà trasmessa in diretta tv Su Sky Calcio 1 e su Premium Sport 2 Hd. La visione di  Udinese Roma in Streaming Live è disponibile grazie ai servizi Sky Go, Premium Play e Megacalcio

diretta-streaming-udinese-roma

Alle ore 15:00 alla Dacia Arena di Udine scendono in campo l’Udinese di Colantuomo e la Roma di Luciano Spalletti per la 29° Giornata di Serie A.
Le due squadre arrivano a questa sfida con obiettivi completamente diversi. L’Udinese 16° in classifica con 30 punti deve vincere per cercare di allontanarsi dalla zona calda della retrocessione. L’Udinese ha vinto solo 1 partita nelle ultime giornate contro il Verona ed il Presidente Pozzo ha dato un ultimatum a Colantuomo che se non vince oggi rischia serieamente l’esonero.
La Roma di Spalletti viene da 7 vittorie consecutive in Serie A ed è la squadra più in forma del momento e vuole consolidare il 3° posto e cercare di accorciare sul Napoli che è secondo.

 

UDINESE ROMA IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:

Elenco Canali: Sky Calcio 1 HD canale 251 (satellite), Premium Sport 2 HD canale 383 (digitale terrestre), Sky Go (streaming), Premium Play (streaming).

Udinese Roma Diretta tv sul Satellite:

Gli abbonati a Sky Sport potranno guardare la partita Udinese Roma in diretta tv su Sky Calcio 1 HD Canale 251.

La telecronaca Sky è di Riccardo Trevisani con commento tecnico di Daniele Adani.
Inviati a bordocampo Paolo Assogna, Angelo Mangiante e Maria Presello.
Diretta Gol: Gianluca Di Marzio

Udinese Roma Diretta tv sul digitale terrestre:

Gli abbonati a Mediaset Premium potranno guardare la partita Udinese Roma in diretta tv su Premium Sport HD 2 canale 383.

La Telecronaca su Mediaset Premium è di Federico Mastria con Commento tecnico di Daniele Massaro.
Telecronaca tifoso Roma: Carlo Zampa
Inviati a Bordocampo:Marco Cherubini, Gabriele Cattaneo

UDINESE ROMA IN DIRETTA STREAMING: COME VEDERLA

 

– Gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare Udinese Roma in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

– Gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Udinese Roma in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

– Su Sky Online è possibile acquistare l’evento al prezzo di 9,99 euro e guardare la partita Udinese Roma  in Streaming Live su Pc, Smartphone, Smart Tv, Xbox, Playstation e tablet.

– I clienti TIM possono utilizzare l’applicazione Serie A TIM per guardare la partita Udinese Roma  in diretta streaming live su smartphone o tablet Android o IOS e la sintesi della partita.

– Inoltre sono diversi i siti internet che offrono la possibilità di guardare Udinese Roma in Streaming Gratis, come rojadirecta e livetv.sx, che offrono vari link agli utenti per guardare le partite in streaming, ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio paese.

Udinese Roma: Precedenti Statistiche e Pronostico

All’andata all’Olimpico la Roma vise 3 a 1 con i gol di Pjanic, Maicon e Gervinho ma nessuno di loro sarà in campo oggi.
L’anno scorso nell’ultima sfida a Udine la Roma vinse 1 a 0 con il contestatissimo gol fantasma di Astori.
Il bilancio dei precedenti in Serie A giocati al Friuli tra Udinese e Roma è abbstanza in equilibrio: nei 41 precedenti infatti ci sono state 14 vittorie dei padroni di casa, 16 della Roma e 11 pareggi.
Sono stati 49 i gol dell’Udinese contro i 56 della Roma.
L’Udinese ha vinto solo 1 partita delle ultime 10 giocate in campionato mentre la Roma viene da 7 vittorie consecutive.
La Roma viene alla Dacia Arena di Udine per continuare la striscia positiva e portarla a 8 che gli permetterebbe di consolidare il 3° posto in classifica.
L’Udinese invece finora ha perso più o meno malamente tutte le partite interne con le grandi squadre.
Quindi il nostro Pronostico è 2 / Over 2.5 .

UDINESE ROMA FORMAZIONI UFFICIALI:

Colantuomo manda in campo l’Udinese con il 4-3-3 con il tridente d’attacco formato da Di Natale, Thereau e Bruno Fernandes. A centrocampo ci sono Kuzmanovic, Lodi e Badu. Nella difesa a 4 c’è Widmer a destra e Adnan a sinistra con Danilo ed Heurtaux centrali.

Spalletti manda in campo la Roma con il 4-2-3-1 che ha affrontato il Real Madrid confermando Dzeko unica punta supportato da Perotti, Salah ed El Shaarawy sulla tre quarti. A centrocampo ci sono Keita e Nainggolan. Nella difesa a 4 a destra c’è Florenzi e Digne a sinistra con Manolas e Zukanovic centrali.

Udinese (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Heurtaux, Adnan; Badu, Lodi, Kuzmanovic; Bruno Fernandes, Di Natale, Thereau.
A disp.: Meret, Romo, Armero, Wague, Felipe, Pasquale, Edenilson, Balic, Halfredsson, Perica, Matos, Zapata. All.: Colantuono

ROMA (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Zukanovic, Digne; Nainggolan, Keita; El Shaarawy, Perotti, Salah; Dzeko.
A disp.: De Sanctis, Emerson, Castan, Torosidis, Maicon, Strootman, Pjanic, De Rossi, Iago Falque, Totti, Sadiq. All.: Spalletti

Udinese Roma Diretta Tv e Streaming:

Satellite: Sky Calcio 1 HD Canale 251

Digitale Terrestre: Premium Sport 2 HD Canale 383

Streaming Live: Sky Go, Sky Online, Premium Play, Mega Calcio

 

Carlo M.

Informazioni sull'autore
Appassionato di Sport (Calcio - F1 - MotoGp)
Tutti i post di Carlo M.