Diretta Streaming Live Roma Milan: Scontro al Vertice in Serie A 12 Dicembre 2016

Alle ore 21:00 all’Olimpico ci sarà il calcio d’inizio di Roma Milan che sarà trasmessa in diretta tv Su Sky Calcio 1 Hd e su Premium Sport Hd. Inoltre è possibile vedere Roma Milan anche in Diretta Streaming  Live utilizzando i servizi Sky Go, Premium Play e sul sito SNAI.

roma-milan-diretta-streaming

Roma Milan è il Big Match che chiude la 16° Giornata di Serie A 2016-17 lunedì 12 Dicembre.

All’Olimpico si affrontano le due dirette inseguitrici della capolista Juventus che ieri ha vinto il Derby contro il Torino ed ha allungato a +8 in classifica. Roma e Milan sono appaiate a 32 punti e devono difendersi anche da Napoli e Lazio che ieri hanno vinto e sono appaiate al 4° posto con 31 punti.

Era da anni che non si giocava un Roma Milan di alta classifica e questa sera la posta in palio è davvero alta perchè chi vince si lancia all’inseguimento della Juve capolista mentre chi perde è già con un piede fuori dalla lotta Scudetto. Inutile dire che un pareggio non servirà a nessuno.

Entrambe sono in un ottimo momento di forma e vengono da due vittorie consecutive: la Roma contro Pescara e Lazio nel derby ed il Milan contro Empoli e Crotone.

Come vedere Roma Milan in Diretta Tv e Streaming Live:

Elenco Canali: Sky Calcio 1 HD canale 251, , Premium Sport 2 HD canale 382 (digitale terrestre), Sky Go (streaming), Premium Play (streaming), Snai.it (Streaming).

Roma Milan Diretta tv sul digitale terrestre: Gli abbonati a Mediaset Premium potranno vedere Roma Milan su Premium Sport HD canale 381.

La Telecronaca su Premium Sport è a cura di Sandro Piccinini con Commento tecnico di Antonio Di Gennaro.
Telecronaca tifoso: Carlo Zampa, Carlo Pellegatti .
Inviati a bordocampo ci sono Marco Cherubini, Dario Donato, Giorgia Ferrajolo.

Roma Milan Diretta tv sul Satellite: Gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare la partita su Sky Calcio 1 HD Canale 251, Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD.

La telecronaca su Sky è a cura di Fabio Caressa con commento tecnico di Beppe Bergomi. Inviati a bordocampo ci sono Angelo Mangiante, Peppe Di Stefano e Paolo Assogna.

Guarda Roma Milan Diretta Streaming Live:

– Gli abbonati a Sky Calcio potranno utilizzare il servizio Sky Go per vedere il derby Roma Milan in diretta streaming live su pc, smartphone o tablet.

 – Gli abbonati a Premium Calcio potranno utilizzare il servizio Premium Play per vedere Roma Milan in diretta streaming live.

Roma Milan Precedenti Statistiche e Pronostico:

Sono 83 in tutto i precedenti giocati all’Olimpico tra Roma e Milan ed il bilancio è di 24 vittorie della Roma contro 27 del Milan mentre 32 sono stati i pareggi.
I rossoneri non escono vittoriosi dall’Olimpico dalla stagione 2011-2012 quando visnero 3 a 2 con doppietta di Ibrahimovic e gol di Nesta.
L’ultima vittoria della Roma è del 2013-14 per 2 a 0 con gol di Pjanic e Gervinho mentre le ultime due stagioni il match è terminato in pareggio 1 a 1 e 0 a 0 l’ultimo.

La Roma contro Montella come allenatore ha raccolto 7 vittorie e 4 pareggi mentre solo 2 sono state le vittorie di Montella entrambi quando era sulla panchina della Fiorentina ma mai in Campionato.

I precedenti tra Spalletti ed il Milan sono invece ben 24 ed il bilancio è di 10 vittorie, 6 pareggi e 8 vittorie del Milan.

La Roma in casa è ancora imbattuta con 7 vittorie su 7 partite giocate e con 35 gol segnati ha il miglior attacco della Serie A.
Il Milan non vince all’Olimpico da 12 trasferte è imbattuto nelle ultime 5 giornate di campionato ed in trasferta ha il miglior rendimento con 4 vittorie, 1 pareggio e due sconfitte.

Si prevede una partita molto equilibrata, combattuta e ricca di gol e spettacolo. Il nostro pronostico è comunque vittoria Roma e Over 2.5

Roma Milan Formazioni Ufficiali:

Spalletti schiera una Roma molto offensiva con il 4-2-3-1. In difesa davanti a Szczesny c’è Rudiger a destra ed Emerson Palmieri a sinistra con Manolas e Fazio centrali. A centrocampo ci sono De Rossi e Strootman. Sulla tre quarti agiranno Nainggolan, Perotti ed El Shaarawy alle spalle di Dzeko unica punta.

Montella schiera il Milan con il solito 4-3-3 con il tridente d’attacco formato da Lapadula, Honda e Suso. A centrocampo ci sono Locatelli, Bertolacci e Pasalic. Nella difesa a 4 davanti a Donnarumma c’è Abate a destra e De Sciglio a sinistra con Paletta e Romagnoli centrali.

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Rudiger, Manolas, Fazio, Emerson Palmieri; De Rossi, Strootman; Perotti, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. All. Spalletti
A disposizione: Alisson, Greco, Vermaelen, Juan Jesus, Seck, Mario Rui, Spinozzi, Bruno Peres, Gerson, Iturbe.
Indisponibili: Salah, Paredes, Florenzi, Totti, Nura

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Pasalic, Locatelli, Bertolacci; Suso, Lapadula, Honda. All. Montella
A disposizione: Gabriel, Plizzari, Antonelli, Vangioni, Zatana, Gomez, Ely, Poli, Mati Fernandez, Sosa, Niang, Luiz Adriano
Indisponibili: Montolivo, Calabria, Bonaventura, Bacca
Squalificati: Kucka

Arbitro: Mazzoleni di Bergamo

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Carlo M.

Informazioni sull'autore
Responsabile editoriale, appassionato di Sport (Calcio - F1 - MotoGp)
Tutti i post di Carlo M.