Diretta Streaming Live Napoli Milan Serie A Link Rojadirecta

COME VEDERE NAPOLI MILAN IN DIRETTA STREAMING LIVE  27 Agosto 2016 ORE 20:45

napoli-milan-streaming

Napoli-Milan, 2° Giornata di Serie A 2016-2017, sarà trasmessa in diretta tv Su Sky Sport 1 e su Premium Sport Hd. La visione di Napoli Milan in Streaming Live è disponibile grazie ai servizi Sky Go, Premium Play e Megacalcio.

Alle ore 20:45 al San Paolo scendono in campo Napoli e Milan per il match clou di questa 2° Giornata di Serie A.

Dopo una serie di stagioni deludenti che lo hanno lasciato fuori dall’Europa il Milan con Montella alla guida vuole riprendersi l’Europa e punta ad arrivare tra le prime 3 in questa stagione.

Il Napoli dal canto suo nonostante la cessione di Higuain alla Juve vuole confermare almeno l’ottimo 2° posto della scorsa stagione e vuole cercare di sorprendere i bianconeri per la lotta allo Scudetto.

Il Milan è partito molto bene battendo alla 1° giornata il Torino in casa per 3 a 2 e mostrando un ottimo gioco offensivo con Bacca punto di forza.

Il Napoli invece ha steccato la prima pareggiando a Pescara 2 a 2 dopo essere stato sotto di 2 reti alla fine del primo tempo riuscendo a recuperare una partita che sembrava persa.
Questa sera si giocherà in un San Paolo dal clima come sempre infuocato e negli ultimi anni questa partita ha sempre regalato gol e spettacolo.

Stasera anche se siamo solo alla 2° di campionato nessuna delle due squadre può permettersi di sbagliare visto che la Juventus ha battuto la Lazio nell’anticipo e viaggia già a punteggio pieno.

 

NAPOLI MILAN IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:

Elenco Canali: Sky Calcio 1 HD canale 251 (satellite), Sky Sport 1 HD (satellite), Premium Sport HD canale 381 (digitale terrestre), Sky Go (streaming), Premium Play (streaming).

Napoli Milan Diretta tv sul digitale terrestre:

Gli abbonati a Mediaset Premium potranno guardare la partita Napoli Milan in diretta tv su Premium Sport HD canali 371-381.

La telecronaca su Premium Sport è di Sandro Piccinini con Commento tecnico di Roberto Cravero.
Telecronaca tifoso Napoli Raffaele Auriemma, Telecronaca tifoso Milan Carlo Pellegatti.
Inviati a Bordocampo: Alessio Conti, Dario Donato

Napoli Milan Diretta tv sul Satellite:

Gli abbonati a Sky Sport potranno guardare la partita Napoli Milan in diretta tv su Sky Calcio 1 HD Canale 251 e Sky Sport 1 Hd canale 201.

La telecronaca su Sky è a cura di Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; inviati Peppe Di Stefano e Massimo Ugolini.

NAPOLI MILAN DIRETTA STREAMING:

– Gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare Napoli Milan in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

– Gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Napoli Milan in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

– Su Sky Online è possibile acquistare l’evento al prezzo di 9,99 euro e guardare la partita Napoli Milan in Streaming Live su Pc, Smartphone, Smart Tv, Xbox, Playstation e tablet.

– I clienti TIM possono utilizzare l’applicazione Serie A TIM per guardare la partita Napoli Milan in diretta streaming live su smartphone o tablet Android o IOS e la sintesi della partita.

– Inoltre sono diversi i siti internet che offrono la possibilità di guardare Napoli Milan in Streaming Gratis, come rojadirecta e livetv.sx, che offrono vari link agli utenti per guardare le partite in streaming, ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio paese.

Napoli Milan Precedenti e Statistiche:

Il Milan è riuscito a vincere solo 1 delle ultime 10 sfide giocate in campionato contro il Napoli e nelle altre 9 ha raccolto 4 pareggi e ben 5 sconfitte.
L’ultima vittoria dei rossoneri è stata a dicembre del 2014 a San Siro per 2 a 0.

Al San Paolo il Milan nelle ultime 5 partite giocate ha raccolto solo 2 pareggi subendo 3 sconfitte.
L’anno scorso la sfida terminò in pareggio per 1 a 1 con i gol di Insigne e Bonaventura.
Il totale dei precedenti giocati al San Paolo in Serie A è di 68 partite con il Napoli leggermente in vantaggio con 25 vittorie contro le 22 dei rossoneri mentre 21 sono stati i pareggi.

Questa sera si prevede una partita equilibrata e dal risultato incerto ma ricca di gol e spettacolo visto il potenziale offensivo delle due squadre quindi consigliamo di scommettere su GOL e OVER 2.5.

NAPOLI MILAN FORMAZIONI UFFICIALI:

Sarri manda in campo il suo Napoli con il solito 4-3-3 con Reina in porta ed in difesa Hysaj a destra e Ghoulam a sinistra con Albiol e Koulibaly centrali. A centrocampo ci sono Allan, Jorginho e Hamsik. Il tridente d’attacco è formato da Callejon, Milik e Mertens.

Montella schiera il Milan con un 4-3-3 speculare confermando la formazione che ha fatto bene con il Torino. In attacco giocherà il tridente formato da Bacca, Suso e Niang. A centrocampo ci sono Montolivo, Bonaventura e Kucka. Nella difesa a 4 davanti a Donnarumma c’è Abate a destra e De Sciglio a sinistra con Gomez e Romagnoli centrali.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Mertens. All. Sarri
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Gomez, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. All. Montella 

Elenco canali per vedere Napoli Milan in Diretta Tv e Streaming

Satellite: Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Supercalcio HD Canale 206, Sky Calcio 1 HD Canale 251

Digitale Terrestre: Premium Sport HD Canale 380

Streaming Live: Sky Go, Sky Online, Premium Play, Mega Calcio

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Carlo M.

Informazioni sull'autore
Responsabile editoriale, appassionato di Sport (Calcio - F1 - MotoGp)
Tutti i post di Carlo M.