Diretta Streaming Live Milan Frosinone Serie A

COME VEDERE MILAN FROSINONE IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE  1 Maggio 2016 ORE 15:00

Milan Frosinone Diretta Streaming

Alle ore 15:00 a San Siro si gioca Milan Frosinone match importantissimo per entrambe le squadre.

Il Milan di Brocchi con 53 punti in classifica deve difendere il 6° posto dal Sassuolo che insegue ad 1 solo punto di distacco. Per i Rossoneri è fondamentale mantenere il 6° posto che può valere l’accesso ai preliminari di Europa League.

Il Frosinone di Stellone dal canto suo è penultimo in classifica con 30 punti ed è obbligato a fare punti oggi se vuole continuare a sperare nella salvezza visto che il Carpi quartultimo è a +5 in classifica.

Si prevede a San Siro un atmosfera tesa visto che è prevista la contestazione dei tifosi del Milan contro la società e giocatori che non hanno dimostrato di saper lottare e onorare la maglia con le recenti brutte prestazioni.

 

MILAN FROSINONE IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:

Elenco Canali: Sky Calcio 1 HD canale 251 (satellite), Premium Calcio 1 canale 381 (digitale terrestre), Sky Go (streaming), Premium Play (streaming).

Milan Frosinone Diretta tv sul digitale terrestre:

Gli abbonati a Mediaset Premium potranno guardare la partita Milan Frosinone in diretta tv su Premium Sport HD canali 371-381.

La Telecronaca su Mediaset Premium è di Federico Mastria. Commento tecnico: Daniele Massaro
Telecronaca tifoso: Carlo Pellegatti
Bordo campo: Marco Francioso, Dario Donato.

Milan Frosinone Diretta tv sul Satellite:

Gli abbonati a Sky Sport potranno guardare la partita Milan Frosinone in diretta tv su Sky Calcio 1 HD Canale 251 e Sky Sport 1 Hd canale 201.

La telecronaca Sky è di Federico Zancan – Commento: Massimo Ambrosini
Bordocampo ed interviste: Marco Nosotti e Peppe Di Stefano

MILAN FROSINONE IN STREAMING: COME VEDERLA

– Gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare Milan Frosinone in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

– Gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Milan Frosinone in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

– Su Sky Online è possibile acquistare l’evento al prezzo di 9,99 euro e guardare la partita Milan Frosinone in Streaming Live su Pc, Smartphone, Smart Tv, Xbox, Playstation e tablet.

– I clienti TIM possono utilizzare l’applicazione Serie A TIM per guardare la partita Milan Frosinone in diretta streaming live su smartphone o tablet Android o IOS e la sintesi della partita.

– Inoltre sono diversi i siti internet che offrono la possibilità di guardare Milan Frosinone in Streaming Gratis, come rojadirecta e livetv.sx ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio paese.

Milan Frosinone: Formazioni Ufficiali

Brocchi manda in campo il Milan con il 4-3-1-2 con la coppia d’attacco formata da Bacca e Balotelli supportati da Honda. A Centrocampo ci sono Kucka, Montolivo e Jose Mauri. Nella difesa a 4 davanti a Donnarumma c’è Abate a destra e De Sciglio a sinistra con Alex e Romagnoli centrali.

Stellone schiera il suo Frosinone con il 4-3-3 con il tridente d’attacco formato da Dionisi, Ciofani e Kragl. A centrocampo ci sono Gori, Paganini e Sammarco. Nella difesa a 4 davanti a Bardi a destra c’è M Ciofani, a Sinistra Crivello e al centro Russo e Ajeti.

MILAN (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Jose Mauri; Honda; Bacca, Balotelli. A disposizione: Abbiati, Lopez, Antonelli, Calabria, Mexes, Simic, Zapata, Locatelli, Poli, Boateng, Luiz Adriano, Menez.

Allenatore: Cristian Brocchi

FROSINONE (4-3-3): Bardi; M.Ciofani, Russo, Ajeti, Crivello; Paganini, Gori, Sammarco; Kragl, D.Ciofani, Dionisi. A disposizione: Zappino, Blanchard, Pavlovic, Pryyma, Rosi, Frara, Gucher, Soddimo, Carlini, Longo, Tonev.

Allenatore: Roberto Stellone

Milan Frosinone in Diretta TV e Streaming:

Satellite: Sky Calcio 1 HD Canale 251 Digitale Terrestre: Premium Sport HD Canale 381 Streaming Live: Sky Go, Sky Online, Premium Play, Mega Calcio

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Carlo M.

Informazioni sull'autore
Responsabile editoriale, appassionato di Sport (Calcio - F1 - MotoGp)
Tutti i post di Carlo M.