Diretta Streaming Live Milan-Alessandria Ritorno Semifinale Coppa Italia

Milan – Alessandria Diretta Streaming Live

Milan-Alessandria ritorno semifinali Coppa Italia: ecco tutte le info per guardare la partita in diretta tv e streaming live/gratis, con precedenti, pronostici e probabili formazioni.

Milan-Alessandria in Diretta TV su Rai sui canali Rai 2 e Rai HD e in Diretta Streaming Live sui siti Rai.tv.

Milan - Udinese Streaming Live
Milan – Udinese Streaming Live (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Dopo lo striminzito ma comunque importante 1-0 dell’andata, Il Milan si prepara a centrare la finale di Coppa Italia affrontando a San Siro l’Alessandria nel match di ritorno. Mihajlovic ha già ammesso di voler regalare al presidente Berlusconi un trofeo oltre a provare chiaramente la difficile scalata verso il terzo posto. Fischio d’inizio previsto per le ore 21:00. 

Milan – Alessandria: Diretta tv

La diretta tv della sfida Milan-Alessandria è in programmazione sul digitale terrestre in chiaro sui palinsesti Rai ai canali Rai 2, su canale 2, e Rai HD, su canale 501.

Milan – Alessandria: Diretta streaming live

Potrete vedere Milan-Alessandria in streaming live visitando il sito Rai.tv, disponibile a tutti coloro che hanno una connessione internet. Collegandovi al portale ufficiale, dovrete semplicemente seguire le brevi indicazioni ed avviare lo streaming dell’incontro sul computer, oppure scaricare l’app per i propri dispositivi tablet e smartphone.  

Milan – Alessandria: Diretta streaming gratis su pc, tablet e smartphone

Chi non è abbonato alla tv satellitare o al digitale terrestre a pagamento potrà vedere la partita Milan-Alessandria in streaming gratis collegandovi ad un sito internet specializzato e legale, che daranno la possibilità di seguire la partita mediante link, come rojadirecta e livetv, ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio paese.

Il nostro articolo è solo a scopo informativo e precisiamo che questa pratica in Italia non è consentita. Infatti, alcuni link potrebbero essere oscurati e non raggiungibili da questo sito.

Numeri, precedenti e statistiche di Milan – Alessandria 

Quello dell’andata non rappresenta l’unico precedente ufficiale tra Milan ed Alessandria in Coppa Italia: nella stagione 1935/1936 infatti i piemontesi, poi battuti dal Torino in finale, sconfissero i rossoneri nella semifinale unica. All’andata in questo caso si è concluso come anticipato con il risultato di 1-0 in favore dei rossoneri, gol che dovrebbe comunque mettere al sicuro i rossoneri da sgradevoli sorprese. 

Consigli e pronostici per scommettere su Milan – Alessandria 

Il Milan vive un momento di forma particolarmente positivo e i punti conquistati in quest’ultimo periodo hanno alimentato qualche piccola speranza di terzo posto che sancirebbe così il ritorno in Champions League. Nell’ultimo turno di campionato, il gol di Antonelli ha permesso di piegare le resistenze del Torino ed incollarsi in classifica all’Inter, ora distante solo un punto. L’Alessandria di Gregucci invece ha rallentato la sua corsa verso la promozione nelle ultime settimane prima pareggiando col Pro Piacenza e poi perdendo sempre in casa contro il Bassano. Ora il terzo posto, occupato proprio dal Bassano, è a tre lunghezze. Il nostro pronostico è tutto a favore del Diavolo. 

Formazioni Milan – Alessandria 

QUI MILAN – Mihajlovic rilancia in attacco il rientrante Menez, già impiegato per qualche minuto al San Paolo contro il Napoli, oltre a Balotelli che avrà la sua chance di tornare ad essere un fattore sin dal primo minuto. In difesa si rivedono Abbiati tra i pali oltre a De Sciglio e Romagnoli mentre Poli ritrova spazio in mediana con Kucka al suo fianco. Intoccabili al momento i due esterni di fascia Honda e Bonaventura.  

QUI ALESSANDRIA – Gregucci si affida al tridente composto da Marras, Marconi e Fischnaller con Nicco, Loviso e Branca a dare sostanza e qualità in mezzo al campo. Davanti all’estremo difensore Vannucchi poi trovano spazio da destra Celjak, Morero, Sirri e Sabato. 

Milan (4-4-2): Abbiati; De Sciglio, Zapata, Romagnoli, Antonelli; Honda, Poli, Kucka, Bonaventura; Balotelli, Menez. In panchina.: Donnarumma, Livieri, Alex, Abate, Simic, Calabria, Mauri, Locatelli, Bertolacci, Crociata, Boateng, Bacca. Allenatore.: Sinisa Mihajlovic

Alessandria (4-3-3): Vannucchi; Celjak, Morero, Sirri, Sabato; Nicco, Loviso, Branca; Marras, Marconi, Fischnaller. In panchina.: Nordi, Sosa, Terigi, Sperotto, Guerriera, Mezavilla, Boniperti, Cittadino, Iocolano, Vitofrancesco, Bocalon. Allenatore.: Angelo Gregucci

Arbitro: Guida

Milan – Alessandria Streaming: Elenco canali per guardare la partita

Su Digitale Terrestre in chiaro: Rai 2 Canale 2, Rai HD Canale 501

Su Streaming Live: Rai.tv, Mega Calcio