Diretta Streaming Live Inter-Bologna 29° giornata Serie A

Inter – Bologna Diretta Streaming Live

Inter-Bologna anticipo serale 29° giornata Serie A: ecco tutte le info per guardare la partita in diretta tv e streaming live/gratis, con precedenti, pronostici e probabili formazioni.

Inter-Bologna in diretta TV su Sky e Mediaset Premium sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Premium Sport HD e in diretta streaming live sui siti Sky Go, Premium Play e MegaCalcio.

inter-milan-bologna-fc-1909-11-03-2013Alle ore 20.45 allo Stadio Giuseppe Meazza, o meglio conosciuto anche con il nome di Stadio San Siro dal quartiere che lo ospita, di Milano andrà in scena Inter-Bologna, valevole per la 29° giornata di Serie A, 10° turno del girone di ritorno. I nerazzurri vogliono continuare ad alimentare le proprie speranze di conquistare il terzo posto, mentre i felsinei vogliono ipotecare la salvezza. 

Inter – Bologna: Diretta tv

La partita Inter-Bologna sarà trasmessa in diretta tv sul digitale terrestre in pay per view e per gli abbonati di Mediaset Premium su Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380) e per gli abbonati di Sky su Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Supercalcio HD (canale 206) e Sky Calcio 1 HD (canale 251).

Inter – Bologna: diretta streaming live

Potrete vedere Inter-Bologna in streaming live usufruendo del servizio di Sky Go e Premium Play, disponibile solo per gli abbonati. Collegandovi al portale ufficiale, dovrete semplicemente seguire le brevi indicazioni ed avviare lo streaming dell’incontro sul computer, oppure scaricare l’app per i propri dispositivi tablet e smartphone.

Su Sky Online è possibile acquistare l’evento al prezzo di 9,99 € e guardare la partita Inter-Bologna in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.

Se avete un amico che è abbonato a Premium ma non ha bisogno del suo account streaming perché guarderà la partita in TV allora potrete chiedergli di prestarvelo per una sera l’accesso per guardare Inter-Bologna in streaming live su Premium Play Online.

I clienti Tim possono utilizzare l’app Serie A Tim per i propri dispositivi tablet e smartphone.

Inter – Bologna: diretta streaming gratis su pc, tablet e smartphone

Chi non è abbonato alla tv satellitare o al digitale terrestre a pagamento potrà vedere la partita Inter-Bologna in streaming gratis collegandosi ad un sito internet specializzato e legale, che daranno la possibilità di seguire la partita mediante link, come rojadirecta e livetv, ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio paese.

Il nostro articolo è solo a scopo informativo e precisiamo che questa pratica in Italia non è consentita. Infatti, alcuni link potrebbero essere oscurati e non raggiungibili da questo sito.

Numeri, precedenti e statistiche di Inter – Bologna 

E’ una sfida storica del calcio italiano, visto che si affronteranno due delle squadre più antichi del campionato italiano. L’Inter è in netto vantaggio nello storico dei precedenti, visto che può contare su 69 vittorie, 35 pareggi e 45 sconfitte nei 149 precedenti in Serie A, di cui addirittura 41 vittorie, 21 pareggi e 12 sconfitte nelle 74 partite disputate a Milano. Anche il compunto delle reti gioca a favore dei nerazzurri con 241 gol fatti e 189 gol realizzati dal Bologna. 

Consigli e pronostici per scommettere su Inter – Bologna 

L’eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Juventus ai calci di rigore dopo una clamorosa rimonta ha dato grande consapevolezza di forza all’Inter, che ripartirà dalla vittoria schiacciante di domenica scorsa contro il Palermo. Il terzo posto non è più solo un sogno e permetterebbe di chiudere positivamente una stagione che era diventata quasi fallimentare, dopo le clamorose glorie prima della sosta natalizia. Il Bologna difficilmente potrà rientrare nella corsa al sesto posto, ma vuole chiudere i discorsi per il raggiungimento dell’obiettivo salvezza con quota 40 lontana solo quattro punti. Consigliato l’1, con Over 2.5 come alternativa più credibile. 

Formazioni Inter – Bologna 

Non avrebbe comunque giocato, ma Roberto Donadoni non avrà il solito Jovetic. Squadra che vince non si cambia, a partire dalla difesa con i terzini ormai diventati titolari, D’Ambrosio e Nagatomo, passando per il modulo, il 4-2-3-1, che esigerà la presenza di due mediani di fisico, come Medel e Kondogbia, ma non è da escludere che Brozovic possa mandare in panchina Palacio. 

Intera rosa a disposizione per Roberto Donadoni, pronto a confermare l’ex Mbaye in difesa. L’unico dubbio è relativo all’attacco, dove Mounier potrebbe tornare titolare a discapito di Rizzo. 

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Medel, Kondogbia; Perisic, Palacio, Ljajic; Icardi
A disp.: Carrizo, Berni, Radu, Juan Jesus, Telles, Gnoukouri, Felipe Melo, Brozovic, Biabiany, Eder, Manaj. All.: Mancini

Squalificati:
Indisponibili: Jovetic

Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, Gastaldello, Maietta, Masina; Donsah, Diawara, Taider; Giaccherini, Destro, Rizzo
A disp.: Da Costa, Stojanovic, Oikonomou, Ferrari, Rossettini, Constant, Zuniga, Brighi, Pulgar, Brienza, Mounier, Floccari. All.: Donadoni
Squalificati: nessuno
Indisponibili: nessuno

Inter – Bologna Streaming: Elenco canali per guardare la partita

Su Satellite: Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Supercalcio HD Canale 206, Sky Calcio 1 HD Canale 251

Su Digitale Terrestre: Premium Sport HD Canale 381

Su Streaming Live: Sky Go, Sky Online, Premium Play, Mega Calcio

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia