Diretta Streaming Torino Juventus 16° Giornata Serie A 11-12-2016 ore 15:00

Il Derby della Mole Antonelliana è il match clou di domenicq 11 dicembre valido per la 16° Giornata di Serie A. La partita Torino Juventus in programma alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta tv Su Sky Calcio 1 Hd e su Premium Sport 2 Hd. Inoltre è possibile guardare Torino Juventus in Diretta Streaming  utilizzando i servizi Sky Go, Premium Play e sul sito SNAI.

Alle ore 15:00 allo Stadio Olimpico di Torino va di scena il derby che vede di fronte i granata di Mihajlovic contro la Juventus capolista di Allegri. Si tratta di un derby di alta classifica visto che il Torino sta giocando un ottimo campionato ed è al 7° posto in classifica con 25 punti a -11 dalla Juventus.

torino-juventus-diretta-streaming

I granata stanno giocando un ottimo campionato guidati dal bonber Belotti e sono a soli 3 punti dalla zona Europa League.
La Juventus dal canto suo è prima in classifica ma deve difendersi dalla rincorsa di Milan e Roma che sono al 2° posto appaiati a soli 4 punti di distacco.
La squadra bianconera viene dalla vittoria in champions contro la Dinamo Zagabria e si è classificata come prima nel suo girone.
Il Torino domenica scorsa è stato sconfitto 2 a 0 a Genova dalla Sampdoria ed è chiamato al riscatto.
L’ultima vittoria dei granata nel derby è stata il 26 aprile 2015 quando vinsero 2 a 1 con i gol di Darmian e Quagliarella.
Gli ultimi 3 derby sono stati vinti dalla Juventus di cui gli ultimi 2 con goleade 4 a 0 e 4 a 1.

Come vedere Torino Juventus in Diretta Tv e Streaming Live:

Elenco Canali: Sky Calcio 1 HD canale 251, , Premium Sport 2 HD canale 382 (digitale terrestre), Sky Go (streaming), Premium Play (streaming), Snai.it (Streaming).

Torino Juventus Diretta tv sul digitale terrestre: Gli abbonati a Mediaset Premium potranno vedere il Derby Torino Juventus su Premium Sport 2 HD canale 382.

La Telecronaca su Premium Sport è a cura di Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Aldo Serena
Telecronaca tifoso Juventus Antonio Paolino
Inviati a Bordocampo: Alessio Conti, Gianni Balzarini, Simone Cerrano

Torino Juventus Diretta tv sul Satellite: Gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare la partita Torino Juventus su Sky Calcio 1 HD Canale 251.

La telecronaca su Sky è a cura di Riccardo Trevisani con commento tecnico di Daniele Adani.
Inviati a bordocampo ci sono Giovanni Guardalà, Paolo Aghemo e Alessandro Alciato.
Diretta Gol Geri De Rosa

Guarda Torino Juventus Diretta Streaming Live:

 

– Gli abbonati a Sky Calcio potranno utilizzare il servizio Sky Go per vedere il derby Torino Juventus in diretta streaming live su pc, smartphone o tablet.

 – Gli abbonati a Premium Calcio potranno utilizzare il servizio Premium Play per vedere Torino Juventus in diretta streaming live.

Torino Juventus Precedenti Statistiche e Pronostico:

Il totale dei precedenti giocati in Serie A tra Torino e Juventus sono 142 ed il bilancio è nettamente a favore dei bianconeri che hanno ottenuto 66 vittorie contro le 35 dei granata mentre 41 sono stati i pareggi.
216 i gol della Juventus contro i 148 segnati dal Toro.
Con il Torino in casa i precedenti sono 71 ed il bilancio è di 19 vittorie granata e 29 della Juventus mentre 23 sono stati i pareggi.
L’ultima vittoria del Torino in casa è del 26 aprile 2015 quando vinse in rimonta con i gol di Darmian e Quagliarella rispondendo al gol di Pirlo.
Poi la Juventus si è riscattata vincendo entrambi i derby in campionato la scorsa stagione con il risultato di 2 a 1 all’andata e 4 a 1 al ritorno e facendo suo anche quello di Coppa Italia con il risultato di 4 a 0.

Oggi si prevede sicuramente un derby ricco di gol e spettacolo e molto equilibrato dal punto di vista tattico. Mihajlovic punta sul tridente veloce e tecnico formato dal bomber Belotti affiancato da Iago Falque e Ljajic mentre Allegri risponde con il tridente formato da Mandzukic, Higuain e Cuadrado. 

Dichiarazioni degli Allenatori prima di Torino Juventus:

Il tecnico del Torino Sinisa Mihajlovic preannuncia un derby molto combattuto e non vuole partire per nulla sconfitto o sfavorito: “Per la Juve ho rispetto, per i suoi giocatori, per la sua storia, rispetto, ma non paura. Proprio per questo faremo di tutto per toglierci questa grande soddisfazione di batterla. Dovremo essere lucidi, concentrati, usare la testa, ognuno rispettare il proprio compito”. L’allenatore del Torino incita i suoi tifosi a sostenere la squadra granata e dice: “La Juve non giocherà solo contro 11 giocatori, ma contro tutta la nostra gente, il nostro presente e il nostro glorioso passato, siamo in tanti e dovranno sudare sette camicie per batterci”.

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri non si fida del Torino e dice: “Battere il Toro è sempre difficile e quest’anno lo sarà ancora di più perché hanno giocatori tecnici e veloci. E’ un derby pericoloso”

Riguardo le inseguitrici Roma e Milan Allegri mette in guardia i suoi e dice: “È normale che le altre squadre guardino il derby di domani augurandosi una nostra sconfitta, così come noi nella sfida della Roma con il Milan ci auguriamo un pareggio. Dobbiamo pensare a Torino e Roma, queste sono le partite più importanti”.

Formazioni Ufficiali di Torino Juventus:

Mihajlovic manda in campo il suo Torino con il solito 4-3-3 con Hart in porta ed in difesa Zappacosta a destra e Barreca a sinistra con Castan e Rosserttini centrali. A centrocampo ci sono Valdifiori al centro con Benassi e Baselli ai lati. Il tridente d’attacco è formato da Iago Falque, Belotti e Ljajic. 

Allegri schiera la sua Juventus con un 4-3-3 speculare con Buffon in porta ed in difesa Lichtsteiner a destra e Alex Sandro a sinistra con Rugani e Chiellini centrali. A centrocampo c’è Marchisio in cabina di regia con Khedira e Sturaro ai lati. Il tridente d’attacco è formato da Higuain Mandzukic e Cuadrado.

TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Falque, Belotti, Ljajic.

A disp. Padelli, Cucchietti, De Silvestri, Bovo, Ajeti, Moretti, Vives, Acquah, Lukic, Boyé, Maxi Lopez, Martinez. All. Mihajlovic.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Sturaro; Cuadrado, Higuain, Mandzukic.

A disp. Neto, Audero, Evra, Benatia, Hernanes, Lemina, Asamoah, Pjanic, Dybala. All. Allegri.

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Carlo M.

Informazioni sull'autore
Responsabile editoriale, appassionato di Sport (Calcio - F1 - MotoGp)
Tutti i post di Carlo M.