Diretta Streaming Sparta Praga Lazio Europa League

SPARTA PRAGA LAZIO DIRETTA STREAMING GRATIS EUROPA LEAGUE 10-03-2016 ORE 21:00

La partita Sparta Praga Lazio sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 Hd e Sky Calcio 1. La diretta streaming di Sparta Praga Lazio è disponibile su Sky Go e MegaCalcio.

sparta-praga-lazio-streaming

Tutto pronto per l’andata degli ottavi di Finale di Europa League che vedrà di fronte questa sera al Letnà Generali Arena lo Sparta Praga di Scasny e la Lazio di Pioli unica compagine italiana rimasta in corsa in questa competizione europea.

La Lazio dovrà fare di tutto per portare a casa un risultato utile per tenere viva la partita di ritorno all’Olimpico dove dare il tutto per tutto per guadagnarsi la qualificazione.
Lo Sparta Praga viene da 5 vittorie consecutive in Czech Liga ed ha superato i sedicesimi di Europa League senza incassare gol.
In casa in Europa League è imbattuta ed ha preso finora solo due gol.

 

Ecco come guardare Sparta Praga Lazio in diretta Tv e Streaming Live:

Elenco Canali: Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 HD, Sky Go e Megacalcio.

Sparta Praga Lazio in Diretta tv:

La partita Lazio Galatasaray sarà trasmessa in diretta tv per gli abbonati di Sky su Sky Sport 1 HD (canale 201) e Sky Calcio 1 HD (canale 251). La Telecronaca è di Riccardo Gentile con commento tecnico di Luca Marchegiani.
Inviato a bordocampo Matteo Petrucci. Diretta Gol: Andrea Marinozzi.

Sparta Praga Lazio sarà trasmessa in diretta tv anche in chiaro su TV8 canale 8 del digitale terrestre e 121 di Sky.

SPARTA PRAGA LAZIO DIRETTA STREAMING:

Gli abbonati a Sky Sport potranno guardare la partita Sparta Praga Lazio in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

Su Sky Online è possibile acquistare l’evento al prezzo di 9,99 € e guardare la partita Sparta Praga Lazio in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.

Inoltre sono diversi i siti internet e programmi che offrono la possibilità di guardare Sparta Praga Lazio in Diretta Streaming Gratis tra cui rojadirecta e livetv ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio paese.

SPARTA PRAGA LAZIO FORMAZIONI UFFICIALI:

Pioli manda in campo la Lazio con il 4-3-3 con il tridente d’attacco formato da Keita, Matri e Candreva. A centrocampo ci sono Biglia, Parolo e Milinkovic-Savic. Nella difesa a 4 c’è Kongo a destra e Radu a sinistra con Bisevax e Hoedt al centro.

Lo Sparta Praga scende in campo con il 4-2-3-1 con Lafata unica punta supportato da Dockal, Krejci e Frydek. A centrocampo ci sono Marecek e Vacha. Nella difesa a 4 c’è Zahustel a destra e Costa a sinistra con Brabec e Holek centrali.

SPARTA PRAGA (4-2-3-1): Bicik; Zahustel, Brabec, Holek, Costa; Marecek, Vacha; Frydek; Krejci, Dockal, Lafata. All.: Scasny.

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Konko, Bisevac, Hoedt, Radu; Milinkovic-Savic, Biglia, Parolo; Candreva, Matri, Keita. All.: Pioli

SPARTA PRAGA LAZIO DIRETTA STREAMING LIVE:

Sky Sport 1, Sky Calcio 1 HD, TV8 (Diretta TV),

Sky Go e Megacalcio (Streaming).

Buona visione di Sparta Praga Lazio in Streaming Live!

Carlo M.

Informazioni sull'autore
Appassionato di Sport (Calcio - F1 - MotoGp)
Tutti i post di Carlo M.