Diretta Streaming Roma Bologna

Diretta Streaming Gratis Roma Bologna 32° Giornata di Serie A Lunedì 11 Aprile 2016 ore 20:45

roma bologna

Roma Bologna, posticipo che chiude la 32° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in Diretta Tv su Sky Calcio 1 HD e su Premium Sport Hd. La diretta streaming live di Roma Bologna è disponibile su Sky Go, Premium Play e MegaCalcio

Dopo la vittoria nel derby di domenica scorsa la Roma di Spalletti affronta il Bologna all’Olimpico alla ricerca di punti preziosi per rafforzare il 3° posto e cercare di riprendere il Napoli al 2° a + 7. I giallorossi devono difendersi anche dalla rincorsa dell’Inter che ieri ha vinto portandosi a -5.

Il Bologna dal canto suo non vince in campionato da quasi due mesi dalla trasferta di Udine e nelle ultime 6 partite ha collezionati 3 pareggi a reti bianche e 3 sconfitte .

La squadra di Donadoni è 14° in classifica con 36 punti ed è in piena crisi di gioco e risultati.

Questa sera ci si aspetta un Olimpico gremito pronto a spingere la Roma verso il successo visto che la squadra di Spalletti sta regalando tanti gol e spettacolo.

ROMA BOLOGNA DIRETTA TV E STREAMING LIVE

Elenco Canali: Sky Calcio 1 HD canale 251 (satellite), Sky SuperCalcio HD Canale 206, Premium Calcio HD canale 380 (digitale terrestre), Sky Go (streaming), Premium Play (streaming).

Roma Bologna Diretta tv sul Satellite: Gli abbonati a Sky Sport potranno guardare la partita Bologna Roma in diretta tv su Sky Calcio 1 HD Canale 251 e Sky SuperCalcio.

La telecronaca Sky è di Riccardo Gentile con commento tecnico di Giancarlo Marocchi. Inviati Bordocampo ed interviste Paolo Assogna e Angelo Mangiante.

Roma Bologna Diretta tv sul digitale terrestre: Gli abbonati a Mediaset Premium potranno guardare la partita Bologna Roma in diretta tv su Premium Sport HD canale 380.

La Telecronaca su Mediaset Premium è di Pierluigi Pardo con Commento tecnico di Aldo Serena. Inviati a Bordocampo ed interviste Marco Cherubini e Francesca Benvenuti. Secondo flusso audio telecronaca tifoso Roma: Carlo Zampa.

DIRETTA STREAMING LIVE ROMA BOLOGNA 

– Gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare Roma Bologna in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

– Gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Roma Bologna  in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

– Su Sky Online è possibile acquistare l’evento al prezzo di 9,99 euro e guardare la partita Roma Bologna  in diretta Streaming Live su Pc, Smartphone, Smart Tv, Xbox, Playstation e tablet.

– I clienti TIM possono utilizzare l’applicazione Serie A TIM per guardare la partita Roma Bologna  in diretta streaming live su smartphone o tablet Android o IOS e la sintesi della partita.

– Inoltre sono diversi i siti internet e programmi che offrono la possibilità di guardare Roma Bologna in Diretta Streaming Gratis, come rojadirecta e livetv.sx, che offrono vari link agli utenti per guardare le partite in streaming, ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio paese.

Roma Bologna Precedenti, Statistiche e Pronostico:

All’Olimpico i precedenti giocati tra Bologna e Roma sono in totale 68 con i padroni di casa che hanno vinto in 28 occasioni.
Solo 18 sono stati i successi esterni del Bologna mentre 22 i pareggi. La scorsa stagione la Roma ha vinto la sfida con un perentorio 5 a 0.
Il pareggio manca dal 201172012 quando finì 1 a 1. Mentre l’ultima vittoria del Bologna all’Olimpico è di 3 anni fa nel 2012/2013 quando vinse 4 a 3 con doppietta di Gilardino e Diamanti.

Inutile dire che stasera la Roma partirà super favorita e tutti i favori del pronostico sono per la vittoria dei giallorossi.

ROMA BOLOGNA LE FORMAZIONI UFFICIALI:

Spalletti deve fare a meno di Nainggolan a centrocampo squalificato per somma di cartellini. Rientra titolare Daniele De Rossi che non giocava dal 1′ minuto dalla partita contro il Sassuolo. Dzeko partirà dalla panchina ed in attacco giocherà il tridente veloce formato da Salah, Perotti ed El Shaarawy. A centrocampo ci sono De Rossi e Pjanic e Iago Falque. Nella difesa a 4 ci sono Rudiger e Manolas centrali con Florenzi a destra e Digne a sinistra.

Donadoni manda in campo il Bologna con un coperto 4-5-1 con Floccari unica punta. In difesa ci sono Mbaye a destra e MAsina a ainistra con Rossettini e Maietta centrali. A centrocampo c’è Rizzo a destra e Zuniga a sinistra con Donsah, Brighi e Diawara al centro.

ROMA (4-3-2-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Digne; De Rossi, Pjanic; Iago Falque, Salah, Perotti, El Shaarawy.
A disp.: De Sanctis, Castan, Maicon, Torosidis, Zukanovic, Emerson, Vainqueur, Keita, Strootman, Uçan, Totti, Dzeko.
All. Spalletti.

BOLOGNA (4-5-1): Mirante; Mbaye, Rossettini, Maietta, Masina; Rizzo, Donsah, Diawara, Brighi, Zuniga; Floccari
A disp.:  Da Costa, Stojanovic, Oikonomou, Kraft, Pulgar, Crisetig, Acquafresca, Constant, Brienza, Ferrari, Gastaldello, Tabacchi
All.: Donadoni

ROMA BOLOGNA DIRETTA TV E STREAMING LIVE ELENCO CANALI:

Sul Satellite: Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD

Sul Digitale Terrestre: Premium Calcio HD

Diretta Streaming Live: Sky Go, Sky Online, Premium Play, Mega Calcio

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Carlo M.

Informazioni sull'autore
Responsabile editoriale, appassionato di Sport (Calcio - F1 - MotoGp)
Tutti i post di Carlo M.