Diretta Streaming GP d’Austria di F1 Link Rojadirecta

DIRETTA STREAMING GRATIS GRAN PREMIO DI AUSTRIA DI FORMULA1 3 Luglio 2016 ore 14:00

formula-uno-austria-spielberg-diretta-tv-streaming-live-gara-sky-differita-rai

Domenica 3 Luglio alle ore 14:00 si corre la Gara del Gran Premio di Austria di Formula 1, 9° prova del mondiale di F1 2016, sul circuito del Red Bull Ring a Spielberg immerso nelle montagne della Stiria.

Il Gran Premio di Austria di F1 sarà trasmesso in diretta tv e streaming live in esclusiva su Sky Sport F1 HD.
Dopo il Gran Premio d’Europa a Baku vinto da Rosberg 2 settimane fa torna la Formula 1 sul circuito del Red Bull Ring a Spielberg dove lo scorso anno vinse Nico Rosberg su Mercedes davanti al compagno di squadra Lewis Hamilton e alla Williams di Valtteri Bottas.

Quest’anno la pole position è andata a Lewis Hamilton davanti al compagno di squadra Nico Rosberg che però sarà retrocesso di 5 posizioni in griglia di partenza per un incidente nella 3° sessione di prove libere e per aver sostituito il cambio. Stesso discorso per Sebastian Vettel che ha ottenuto il 4° tempo in qualifica ma partirà dalla 9° posizione in griglia in 5° Fila per rottura del cambio alla sua Ferrari.

In prima fila con Hamilton partirà il tedesco Nico Hulkenberg con la sua Force India. Kimi Raikkonen con l’altra Ferrari 6° in qualifica sale al 4° posto per le retrocessioni di Rosberg e Vettel e partirà dalla 2° Fila in griglia insieme a Jenson Button su McLaren Honda.

Lewis Hamilton oggi ha la grande occasione di accorciare nuovamente in classifica sul compagno di squadra Nico Rosberg che con la vittoria nel Gp d’Europa, 5° nel mondiale 2016, si è portato a +24. La lotta per il titolo mondiale 2016 a 13 Gare dalla fine entra sempre più nel vivo.

GARA GRAN PREMIO D’AUSTRIA DI F1 IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:

Domenica 3 luglio alle ore 14:00 prende il via il Gran Premio di Austria di F1 sul circuito del Red Bull ring a Spielberg.

Diretta Tv sul Satellite:

ore 14:00 partenza Gara Gp d’Austria di F1 con Diretta Tv sul satellite in pay per view e per gli abbonati in esclusiva sulla piattaforma Sky al Canale 207 Sky Sport F1 HD, inoltre sono disponibili i canali 208 Race Control e 209 Onboard Mix che permettono di personalizzare la visualizzazione del Gran Premio d’Austria con le diverse visuali e le telecamere sulle diverse monoposto. La telecronaca della Gara è affidata a Carlo Vanzini affiancato da Marc Gené e Roberto Chinchero; ai box c’è Mara Sangiorgio.

Differita sul Digitale Terrestre:

Alle 23:00 su Raidue andrà in onda la differita del  Gran Premio d’Austria di Formula 1. La telecronaca è come di consueto di Gianfranco Mazzoni, al suo fianco c’è Ivan Capelli mentre ai box sono impegnati Stella Bruno e Ettore Giovannelli.

DIRETTA STREAMING GP D’AUSTRIA:

Gli abbonati a Sky Sport che non possono guardare la Gara in diretta Tv possono vedere il Gran Premio di Formula 1 d’Austria in Diretta Streaming live con una connessione a internet su pc, smartphone o tablet grazie al servizio Sky Go.

Sul sito skyonline.it è possibile acquistare la visione del Gran Premio d’Austria di Formula 1 al prezzo di 9,99 euro e vedere la Gara comodamente su pc, tablet, smart tv, smartphone, Playstation e Xbox.

Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache quali La2, RSI, RTL e ORF che hanno acquistato i diritti tv per il mondiale di Formula 1 e trasmettono sia in diretta tv che in Diretta streaming GRatis il GP d’Austria di F1.
Diversi di questi canali si possono vedere in tv con satellite.

 

Dichiarazioni dei Piloti dopo le Qualifiche per il Gran Premio d’Austria di F1:

Lewis Hamilton autore della pole position con la sua Mercedes si è mostrato soddisfatto dopo le qualifiche e ha detto:
“E’ stata una sessione molto divertente, è iniziata e finita con l’asciutto. E’ incredibile quanto la pista si asciughi velocemente qui. Non avevo mai girato con la pioggia su questo circuito e in più c’era l’asfalto nuovo, tutto questo ha aggiunto grandi emozioni. Curva dopo curva il grip migliorava e l’importante era fare bene l’ultimo giro”.

Nico Rosberg autore del 2° tempo in qualifica ringrazia i meccanici che gli hanno rimesso a posto la monoposto in tempo per le qualifiche dopo l’incidente nella 3° sessione di prove libere:
“E’ stato un lavoro incredibile da parte di tutti, anche i meccanici di Lewis mi hanno aiutato e a 11 minuti dall’inizio delle qualifiche la macchina era pronta. E’ stata una sessione emozionante, Lewis ha fatto un ottimo lavoro. Il secondo posto non è il primo, ma non è male. Le cinque posizioni di penalità conteranno parecchio, ma cercherò comunque di fare una grande gara”.

Sebastian Vettel retrocesso dal 4° al 9° posto in griglia per aver sostituito il cambio alla sua Ferrari dice:
“Non credo sia mancato qualcosa alla Ferrari, c’è mancato solo il tempo. Chi è transitato per ultimo ha avuto la pista più asciutta, è stata una questione di fortuna. Noi abbiamo fatto le scelte giuste, nonostante il caos generato dalla pioggia improvvisa. Ora speriamo che le supersoft ci favoriscano in gara”.

Kimi Raikkonen è deluso della sua sessione di qualifiche dopo gli ottimi tempi ottenuti nelle prove libere con la sua Ferrari e dice:
“Era difficile capire quali erano le parti asciutte e quali quelle bagnate e io non sono riuscito a spingere a sufficienza in tutti i tratti. Vedremo come sarà il meteo in gara e come andranno le cose. E’ stata una giornata discreta, ma non siamo riusciti a sfruttare al meglio il cambiamento climatico. Domenica sarà difficile per tutti, soprattutto nel far durare le gomme”.

Griglia di Partenza Gran Premio d’Austria di Formula 1 2016:

Prima fila

1  Lewis Hamilton MERCEDES
2  Nico Hulkenberg FORCE INDIA

Seconda fila

3 Jenson Button MCCLAREN
4 Kimi Raikkonen FERRARI

Terza fila

5 Daniel Ricciardo RED BULL
6 Valtteri Bottas WILLIAMS

Quarta fila

7 Nico Rosberg MERCEDES
8 Max Verstappen RED BULL

Quinta fila

9  Sebastian Vettel FERRARI
10 Felipe Massa WILLIAMS

Sesta fila

11 Esteban Gutierrez HAAS
12 Pascal Werhlein MANOR

Settima fila

13 Romain Grosjean HAAS
14 Fernando Alonso MCCLAREN

Ottava fila

15 Carlos Sainz TORO ROSSO
16 Sergio Perez FORCE INDIA

Nona fila

17 Kevin Magnussen RENAULT
18 Joylon Palmer REANULT

Decima fila

19  Rio Haryanto MANOR
20 Danil Kvyat TORO ROSSO

Undicesima fila

21 Marcus Ericsson SAUBER
22 Felipe Nasr SAUBER

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Carlo M.

Informazioni sull'autore
Responsabile editoriale, appassionato di Sport (Calcio - F1 - MotoGp)
Tutti i post di Carlo M.