Dichiarazioni di Allegri nel post gara di Atalanta-Juventus 2-2: il pareggio non dispiace ai bianconeri


La Juventus esce da Bergamo con un 2-2, che rallenta un pò la corsa verso lo scudetto. Dopo essere stati in svantaggio alla fine del primo tempo, i bianconeri sono riusciti a pareggiare e portarsi avanti. L’Atalanta ha poi realizzato il punto del pareggio nelle battute finale.

Non si fanno drammi in casa bianconera per il pareggio. Lo stesso Massimiliano Allegri, ai microfoni di Premium Sport, ha sottolineato che con quella di oggi mancano meno gare alla conquista dello scudetto. “Se avessimo vinto – ha detto Allegri – avremmo dato un bel colpo al campionato”.

La Juventus però, ha ammesso Allegri, ha concesso due contropiedi, commettendo importanti errori tecnici. Non si può sempre giocare in maniera perfetta e, a questo punto, l’importante è mantenere la concentrazione per la sfida di Champions contro il Monaco.

Allegri ha poi ammesso di essersi lamentato nell’intervallo con la squadra, per il brutto primo tempo giocato. Nella ripresa, dopo aver ribaltato il risultato, la squadra è andata alla caccia del terzo gol. Questo ha fatto sì che la squadra si scoprisse e che subisse la rete del 2-2.

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus

“Ma in questa fase del campionato anche i punti sono importanti”. Così ha concluso Massimiliano Allegri, ribadendo che non si posso fare drammi per la prestazione finale della Juventus. La squadra sta tracciando un percorso molto importante e che, alla lunga, potrebbe portare risultati importanti.

Con il pareggio rimediato a Bergamo, la Juventus sale a 84 punti, ponendo un altro piccolo mattone per la conquista dello scudetto. La festa per l’ormai probabile sesto titolo consecutivo sembra, ormai, solo rimandato di qualche giornata.

I bianconeri, certamente, speravamo di mettere un tassello decisivo nella giornata di oggi. Dopo però l’incredibile filotto di partite, di vittorie e risultati importanti, ci sta a pareggiare contro una squadra ben messa in campo come l’Atalanta e che ha messo in difficoltà la Roma e battuto il Napoli

 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL