Debrecen-Torino, ritorno secondo turno preliminari Europa League, 01-08-2019

Debrecen-Torino, ritorno secondo turno preliminare Europa League. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Football HD e Sky Sport HD. E’ possibile vedere la partita in diretta streaming live utilizzando il servizio Sky Go. 

Il Torino di Mazzarri è reduce da un buon risultato accumulato nella partita d’andata. Al Moccagatta di Alessandria, gli undici piemontesi sono riusciti a portare a casa un 3-0 molto utile in vista del ritorno. 

Ora ci vuole tutta la considerazione, per un impegno non certo scontato, ma che occorre prendere con il giusto rispetto. Gli avversari vorrano sin da subito far prevalere il fattore campo, con la spinta del proprio pubblico per recuperare il risultato di svantaggio. 

Ma il Torino dovrà essere attento e bravo a colpire di rimessa gli avversari. Occasioni per agire in contropiede ci saranno e quindi sarà necessario sfruttarle al massimo. 

L’allenatore degli ungheresi cercherà di dare la carica ai suoi, convincerli che ci sono ancora delle speranze per la rimonta. Ma una squadra sicura dei suoi mezzi, deve saperle spegnere all’istante. 

Tra giocatori non ancora in perfetta forma, con diversi elementi in recupero, bisognerà dosare le energie e nello stesso tempo riuscire a chiudere ogni residua speranza agli avversari.

Appuntamento per giovedì 1 agosto alle ore 18,30 al Nagyerdei Stadion di Debrecen.

Debrecen-Torino, ritorno secondo turno preliminari Europa League.

Come vedere Debrecen-Torino in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Debrecen-Torino, ritorno secondo turno preliminare Europa League, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Sport Football HD Canale 203 e Sky Sport HD Canale 251 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio. 

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare la partita in diretta streaming live. 

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 7,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Debrecen-Torino 

La partita d’andata disputata allo stadio Moccagatta in Alessandria è l’unico precedente tra le due formazioni. Infatti non sono stati disputati altri incontri tra di loro in passato.

La partita d’andata del secondo turno preliminare di Europa League, avvenuta il 25 luglio scorso, ha visto la vittoria netta dei granata per 3-0, grazie alle reti di Belotti su rigore, poi Ansaldi e Zaza.

Il pronostico della sfida vede un X2, condito da Over 2.5 e Goal

Probabili Formazioni Debrecen-Torino 

La formazione magiara di Herczeg dovrà schierare il suo collaudato 4-4-1-1, con la volontà di mettere subito alle corde la formazione granata. Non vuole snaturare il suo schema, anche se ha bisogno di rinforzare il reparto offensivo per ribaltare la contesa.

In porta spazio per Nagy, difesa a quattro sarà composta da Pávkovics e Szatmari come centrali, mentre sulle zone esterne ci saranno Kinyik e Ferenczi. A centrocampo altri quattro giocatori, con i due centrali che saranno Toszer e Haris, mentre sugli esterni spazio per Varga e Szecsi. In avanti la coppia d’attaccanti sarà composta da Zsori e Trujić

Mazzarri per l’occasione sembra non voler rinunciare ai suoi titolari. Con tutta probabilità schiererà l’undici visto in campo nella partita d’andata. Spazio dunque al 3-4-3, con Belotti come unica punta centrale. Sarà coadiuvato, in avanti, dalla presenza di  Lukic e Zaza. 

A centrocampo i due centrali saranno Baselli e Meitè, mentre nelle zone esterne spaizo per De Silvestri da una parte e dall’altra per Ansaldi. L’argentino è stato uno dei migliori nel match d’andata. In difesa i soliti tre, con Izzo, Nkoulou e Bremer a difendere la porta presidiata come al solito da Sirigu.

DEBRECEN (4-4-1-1): Nagy; Kinyik, Pavkovics, Szatmari, Ferenczi; Szecsi, Toszer, Haris, Varga; Zsori; Trujic. Allenatore: Herczeg

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meitè, Baselli, Ansaldi; Lukic, Belotti, Zaza. Allenatore: Mazzarri

 

 

Lorenzo Carrega

Informazioni sull'autore
Giornalista Pubblicista. Esperienze in ambito giornalistico locale, non solo di sport, ma anche di cultura e tempo libero. La scrittura è la mia passione
Tutti i post di Lorenzo Carrega