Cronaca Diretta e Streaming Porto Juventus Champions League 22-02-2017

Alle 20:45 allo “Estadio Do Dragao” scendono in campo Porto e Juventus per l’andata degli ottavi di finale di Champions League.
La partita Porto Juventus non sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5 ma solo in pay per view e per gli abbonati su Premium Sport HD. E’possibile vedere Porto Juventus in diretta Streaming utilizzando i servizi Premium Play e sui bookmakers Sisal e Snai.

Si chiude questa sera l’andata degli ottavi di Finale di Champions League 2017 con gli ultimi due match in programma. La Juventus di Allegri, vincitrice del girone H, è impegnata nell’insidiosa trasferta all’Estadio Do Dragao contro il Porto di Nuno Espirito Santo che è arrivato 2° nel suo girone ed ha eliminato la Roma nei preliminari. Entrambe le squadre sono in ottima forma e vengono da 5 vittorie consecutive nei rispettivi campionati.

La Juventus ha vinto il suo Girone H con 14 punti davanti al Siviglia mentre il Porto è arrivato 2° nel girone G dietro al Leicester.
Le due squadre in questa stagione hanno avuto sin qui un ruolino di marcia molto simile.
I lusitani nelle 35 partite giocate finora hanno subito solo 4 sconfitte e segnato ben 62 gol subendone solo 17. In campionato il Porto è a quota 53 punti dietro al Benfica che ne ha uno in più.
La Juventus invece in 34 partite stagionali giocate ha perso solo 4 volte realizzando ben 70 gol e subendone 23.
In campionato la Juventus è al comando con 63 punti a +7 dalla Roma che insegue.

Questa sera si prevede una partita molto spettacolare e tutt’altro che facile per i bianconeri.
Allegri potrà schierare la formazione tipo ad eccezione di Bonucci che è stato punito per il battibecco con il mister dopo la partita contro il Palermo.
In attacco giocheranno Mandzukic, Dybala e Cuadrado a supporto di Higuain.

Cronaca Partita Porto Juventus:

Cronaca 2° Tempo:

90’+2 L’arbitro fischia la fine dela partita! La Juventus batte il Porto 2-0!

90’+1 Una partita davvero incredibile giocata dalla Juventus che ha letteralmente dominato sul Porto.

90′ L’arbitro concede solo due minuti di recupero.

88′ Ammonito Marcano (Porto)

87′ Occasione Juventus! Ottimo pallone di Pjaca per Khedira che in diagonale da destra sfiora il palo opposto. Juve vicinissima al 3 a 0!

86′ Sostituzione Juventus: Fuori Dybala dentro Marchisio.

80′ Il Porto ha subito l’uno due dalla Juventus e sembra aver accusato il colpo. Con un uomo in meno è incapace di reagire ed ora i bianconeri potrebbero dilagare.

74′ Gol Juventus! Dani Alves segna il 2 a 0! Cross dalla sinistra di Alex Sandro ed il brasiliano  stoppa il pallone in area e fulmina Casillas! Ancora un gol di un neo entrato! Sostituzioni super azzeccate per Allegri!

73′ Secondo cambio Juve: entra Dani Alves esce Lichtsteiner.

72′ Goal di Pjaca! Juventus in vantaggio! Il neo entrato si avventa in area su una palla messa in mezzo da Dybala e la mette in rete.

66′ Primo cambio nelle file della Juve: entra Pjaca fuori Cuadrado.

65′ Dribbling di Higuain al limite dell’area e tiro a giro che termina fuori di pochissimo a portiere battuto.

63′ Higuain cerca la sforbiciata in area su cross di Cuadrado ma non colpisce la palla

61′ – Secondo cambio per il Porto: dentro Jesus Corona, out Ruben Neves.

60′ – Occasione Juventus! Gran conclusione dal limite dell’area di Khedira, palla fuori di un niente!

59′ – Continua a spingere la Juventus ma il Porto è tutto chiuso dietro la linea del suo centrocampo  ed i bianconeri non trovano varchi.

50′ – Ammonito Lichtsteiner per un’entrata dura su Herrera

48′ – Occasione Porto! Palla tagliata di Layun, colpo di testa di Herrera, palla a lato ma non di molto.

47′ – Gol alla Juventus Annullato! Pallonetto di Pjanic per Mandzukic, sul pallone arriva Dybala che sembra essere, anche se di poco, al di là della linea.

46′ – Inizia il 2° tempo. Nessun cambio nelle due formazioni.

Cronaca 1° Tempo:

45’+2 – Ammonito Maxi Pereira per un fallo su Mandzukic. Duplice fischio dell’arbitro. Il primo tempo tra Juventus e Porto termina 0 a 0.

45′ – L’arbitro concede due minuti di recupero. Calcio d’angolo Juventus, lungo giro palla che porta alla conclusione Dybala che colpisce il palo alla sinistra di Casillas.

39′ Cross dalla sinistra di Alex Sandro per Higuain che anticipa tutti e tira di prima ma Casillas salva la palla sulla linea evitando il gol.

34′ – Cross dalla sinistra di Alex Sandro, colpo di testa di Khedira, palla fuori di un metro.

33′ – Occasione Juventus: conclusione dai 20 metri di Pjanic, parata a terra di Casillas.

30′ – Sostituzione Porto: fuori Andrè Silva, miglior realizzatore stagionale del Porto, dentro Layun. Porto ora è in campo con il 4-4-1

28′ Calcio di punizione dalla destra: Pjanic batte rasoterra, fuori area, per Cuadrado che lascia partire un destro insidioso che termina non lontano dalla porta di Casillas.

27′ – Secondo giallo per Alex Telles per un’entrata su Lichtsteiner ed Espulsione per il giocatore del Porto! Juventus in superiorità numerica

25′ – Ammonito Telles per un fallo su Cuadrado.

23′ – Tocco di Khedira per  Higuain che fa da sponda per l’accorrente Dybala che da buona posizione calcia alto con il destro.

21′ Occasione Juventus! Ottimo pallone in verticale di Pjanic per Mandzukic, bravo Casillas che in uscita anticipa il croato con i piedi.

14′ Serie di dribbling di Khedira che va via sulla sinistra, palla per Higuain, anticipato da Marcano. Poi la palla arriva a Alex Sandro, ex della sfida, che calcia alle stelle.

10′ – Primo tiro della Juventus dalle parti di Casillas con un calcio di punizione di Pjanic dai 35 metri, palla sulla barriera.

8′ – Occasione Porto: Chiellini rinvia centralmente, tiro di Ruben Neves e palla alta.

5′ – Occasione Porto, Andrè Silva guadagna un calcio di punizione in posizione centrale, dai 20 metri. Batte Brahimi, pallone alto.

1′ – Fischio d’inizio dell’arbitro Brych, inizia Porto – Juventus.

Elenco Canali per vedere Porto Juventus in Diretta Tv e Streaming Live:

Premium Sport e Premium Sport HD canale 380 (digitale terrestre), Premium Play, Snai, Sisal Matchpoint (streaming)

Porto Juventus Diretta tv sul digitale terrestre: Gli abbonati a Mediaset Premium potranno vedere la partita in diretta tv su Premium Sport HD canale 380 e Premium Sport canale 370.

La Telecronaca su Premium Sport è a cura di Pierluigi Pardo con con commento tecnico di Antonio Di Gennaro. Inviati a bordocampo Gianni Balzarini, Alessio Conti e Simone Cerrano.

Porto Juventus Diretta Streaming Live:

 – Gli abbonati a Premium Calcio potranno utilizzare il servizio Premium Play per vedere Porto Juventus in diretta streaming live o acquistarne la visione in pay per view su Premium Online.

Porto Juventus: Precedenti, Statistiche e Pronostico

La Juventus non ha mai perso nei 3 precedenti giocati contro il Porto ed ha ottenuto 2 vittorie ed 1 pareggio.
In particolare le due squadre si sono affrontate nella finale di Coppa delle Coppe del 1984 vinta dalla Juventus di Trapattoni 2 a 1 a Basilea.
Poi si sono incontrate nei gironi di Champions nel 2001 ed in Portogallo finì in parità 0 a 0 mentre a Torino la Juventus vinse 3 a 1 con i gol di Del Piero Trezeguet e Montero.

Nessuna squadra italiana è mai riuscita a vincere ad Oporto nelle ultime 5 partite di Champions giocate allo Estadio Do Dragao.
L’unica italiana a vincere è stata il Milan nel 1993 0-1 con gol di Papin.

Il Porto in casa ha perso solo 1 delle ultime 14 partite di Champions giocate ottenendo 7 vittorie e 6 pareggi.

La Juventus ha vinto tutte e 3 le trasferte giocate in Champions quest’anno contro Siviglia, Dinamo Zagabria e Lione.

Il bilancio della Juventus in Portogallo è abbastanza negativo in quanto i bianconeri hanno ottenuto solo 1 vittoria ed 1 pareggio e ben 3 sconfitte.
Secondo noi questa sera la partita Porto Juventus sarà equilibrata e combattuta ed il nostro pronostico è X e Under 2.5.

Dichiarazioni degli allenatori prima di Porto Juventus:

Massimiliano Allegri è consapevole dell’importanza di questa partita e delle difficoltà che attenderanno i suoi contro i lusitani che in casa sono imbattuti da lunghissimo tempo: “Il Porto è una società abituata a giocare la Champions League e certi tipi di partite. E’ un ottavo di finale difficile, importante. Il Porto è una squadra che non perde dal 27 settembre, ha preso 14 goal in tutta la stagione, più della metà nei primi tre mesi, ha segnato 10 goal nel girone e ne ha subiti solamente 2. In casa ha battuto negli ultimi 3 anni Bayern Monaco e Chelsea, in casa ha fatto 8 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta. Sappiamo le difficoltà cui andiamo incontro domani. La differenza, quando si gioca l’andata fuori casa, è che bisogna far goal”

Riguardo la formazione che scenderà in campo Allegri ha confermato che sicuramente schiererà il poker d’attacco formato da Cuadrado, Higuain, Dybala e Mandzukic mentre a centrocampo ci saranno Khedira e Pjanic. Allegri ha fatto sapere che “la squadra è in ottime condizioni fisiche e mentali: siamo arrivati nel modo giusto al momento giusto”.

L’allenatore del Porto Nuno Espirito Santo rispetta i bianconeri ma annuncia che i suoi non saranno per nulla suggestionati e scenderanno in campo a viso aperto: “La Juventus è una squadra forte, con giocatori forti, ma noi lo sappiamo e siamo pronti. Sarà un ottimo test per il Porto, capiremo a che livello siamo: non siamo spaventati”.

Formazioni Ufficiali di Porto Juventus:

Nuno Espirito Santo manda in campo il suo Porto con il 4-2-4 con la difesa formata da Maxi Pereira a destra e Telles a sinistra con Felipe Augusto e Marcano centrali davanti al portiere Casillas. A centrocampo ci sono Andrè Andrè e Danilo Pereira. In attacco il quartetto è formato da J Corona a destra, Brahimi a sinistra e Andrè Silva e Francisco Soares centrali.

Allegri risponde con il 4-2-3-1 con Buffon in porta ed in difesa Lichtsteiner a destra e Alex Sandro a sinistra con Rugani e Chiellini centrali. A centrocampo ci sono Khedira e Pjanic. In attacco Cuadrado, Dybala e Mandzukic  supporto di Higuain punta centrale.

Porto (4-2-4): Casillas; Maxi Pereira, Felipe Augusto, Marcano, Telles; André André, Danilo Pereira; J.Corona, André Silva, Francisco Soares, Brahimi. All. Nuno Espirito Santo

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Chiellini, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Pjanić; Cuadrado, Dybala, Mandzukić; Higuaín. All. Massimiliano Allegri

Seguici su Telegram

Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.

Copyright © stadiosport.it - È vietata la riproduzione di contenuti e immagini, in qualsiasi forma.

I migliori Bookmaker

I migliori siti di Scommesse in Italia

Caratteristiche:
Scommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.315€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

Caratteristiche:
Bonus Sport
15€ FREE

+ FINO a 300€ di BONUS sul PRIMO DEPOSITO

Caratteristiche:
Fino a 500€ Bonus Sport
+250€ Play Bonus Slot al primo deposito

Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Informati su Probabilità di Vincita

Caratteristiche:
Offerta di Benvenuto
Bonus fino a 260€

+ 30 Free Spin su Book of Kings

IL GIOCO È RISERVATO AI MAGGIORENNI E PUÒ CREARE DIPENDENZA PATOLOGICA.

Caratteristiche:
5€ SENZA DEPOSITO
+ Bonus Benvenuto fino a 300€

Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Probabilità di vincita sul sito ADM.

Scopri tutti i Bookmakers
Copyright © 2011 - 2024 - stadiosport.it è un sito di proprietà di Seowebbs Srl - REA: LE 278983
P. IVA 04278590759 Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Lecce N.12/2016
Tutti i diritti riservati. Le informazioni contenute su stadiosport.it non possono essere pubblicate, diffuse, riscritte o ridistribuite senza previa autorizzazione scritta di stadiosport.it